|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
temperatura della mia cpu...
ma secondo voi, sotto sforzo, una 50° di graci centigradi e oltre sono normali di questi tempi???con un volcano7+ e la finestra laterale del case aperta???
avrò forse fatto qualche ca##ata l'ultima volta che ho pulito il dissi??? mah...
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
C'è sempre l'incognita sull'affidabilità dei sensori delle mobo (potrebbe essere semplicemente leggermente spanato in lettura temp.) , comunque se non vai oltre i 55° sotto sforzo, è ancora tranquillamente accettabile come temp.
C'è poi da considerare che siamo in estate ormai ... poi hai detto che hai rimontato di recente il dissy, magari ti è sfuggita un pochettino di pasta in più e ce n'è leggermente tantina in modo che aiuti poco a dissipare, se hai voglia potresti rismontare e rimontare da capo Poi come stai a ventole del case? a volte è più efficace un buon ricircolo interno d'aria che il case aperto
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
ho una ventola aggiuntiva che butta aria fuori, ma la cosa brutta è che se chiudo il case le temp arrivono fin quasi a 60° forse è meglio che riveda un attimo il volcano
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Milano
|
Temperatura
Csusate, come misurate la temperatura? Voglio controllare anch'io.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Temperatura
Quote:
o dall'hardware monitor che trovi nel bios osotto windows con speedfan http://www.almico.com/speedfan.php ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie, ho installato SpeedFan.
Pero' il programma mi indica solo la temperatura del HDD. Non mi permette di modificare la velocita' delle ventole. E' vero? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
La temperatura che mi indica e' del processore o del disco rigido?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Un'altra domanda. Dove posso vedere il modello della mother board del mio notebook?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
che ne so....
posta uno screen... di solito su HD c'è scritto HD ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.