|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
[MONZA - MILANO] HD Maxtor DiamondMax 9 60gb
Vendo il suddetto HD, Maxtor DiamondMax 9 60gb. E' arrivato quasi un annetto fa in sostituzione ad un Maxtor D740X da 40gb che aveva tirato le cuoia a circa un anno dall'acquisto. Quindi, se ho fatto bene i calcoli
![]() No bad cluster, testato con Speed Disk di Norton SystemWorks, test approfondito, proprio x evitare di vendere un hd potenzialmente fallato e avere noie con l'acquirente sfortunato. Prezzo: 40€, non trattabili. RULEZ: 1- SOLO CONSEGNA A MANO. In settimana a Milano in piazza del Duomo dalle 13.00 alle 14.00 o dopo le 18.00-18.30. Nel week-end zona Monza-Lissone. 2- Come dicevo prima, non considero offerte al ribasso. Scusate se non rispondo celermente, sono al lavoro e non posso sempre controllare il forum. EDIT: ho aggiunto, per gli orari di consegna a Milano, anche la fascia dopo le18.00-18.30 Ultima modifica di tulnio : 20-05-2004 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Se vuoi spedire...sono qui! Buona vendita
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
forse interessato.
ti faccio sapere ciao jmm
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@nefy: mi dispiace, ma non ho materialmente il tempo x andare alle poste, e il w-e cerco di non passarlo a fare code
![]() @jmm: ok attendo notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
va bene 40€ con scontrino!
preferisco a monza dopo le 18h30! ciauz
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma ne hai 2....
li vendi tutti e due???
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In coda consegna a mano a Milano, vanno bene gli orari...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.