|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Info sata
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo e avrei delle domande da farvi. Ho da poco agg. il mio pc scheda madre Asrock K7S8XE+ Athlon 2800+ DDR400 (512MB) HD 120GB SATA Sagate OS win XP PRO SP1. 1) E' giusta la frequenza 166x12.5 (2075) ? 2)Quando accendo il pc dopo la schermata dos c'è un attimo di buio circa 10 sec. poi compare la schermata del caricamento OS e il tutto procede normalmente. Secondo voi è normale? Ciao e grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao! Benvenuto!
Visto che sei nuovo mi permetto di darti un consiglio Venenendo alle domande 1) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625012 Se il tuo procio è un barton va bene. La discussione si trova in processori ed è in rilievo 2) Un intervallo di tempo è normale, ma dieci secondi mi sembrano tanto.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Pause During Windows Startup Process
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: Pause During Windows Startup Process
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie a tutti per le risposte,
devo rettificare il delay, non sono 10 sec. ma ho cronometrato e arriva fino a 18 sec. Sono andato al link consigliatomi ma l'inglese lo mastico poco, c'è qualche anima buona che mi darebbe un aiuto? Mentre per la frequenza con calma mi leggerò il post. grazie di nuovo e a risentirci. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie a tutti per le risposte,
devo rettificare il delay, non sono 10 sec. ma ho cronometrato e arriva fino a 18 sec. Sono andato al link consigliatomi ma l'inglese lo mastico poco, c'è qualche anima buona che mi darebbe un aiuto? Mentre per la frequenza con calma mi leggerò il post. grazie di nuovo e a risentirci. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si 18 sec. nero completo, si nota che il video si spegne e si riaccende subito poi .....18 sec.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.