|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
[debian] Scelta tra Desktop Manager
Premetto questa è la mia configurazione:
Cpu: Intel Pentium MMX 233 Ram: : 96MB dimm Motherboard:Soyo Sy-5bt Scheda video (PCI): S3 trio 64v+pci Scheda Audio (ISA): Creative, Sound BLaster 16 HD: IBM, 20 GB + Western Digital, 4GB Lettore Cdrom:Lg 32X, + solo per installare un lettore DVD sempre Lg Lettore Floppy: NUOVO Scheda di Rete: 3com 3c905b Tx(mi sembra il nome del modello) Ho installato debian sarge e come desktop manager ho scelto KDE 3.1, ma il sistema alla fine risulta un po' piantato Che DM scegliere in modo da alleggerirlo? Non è la solita diatriba tra KDE e GNOME, non voglio discutere su che dm è migliore, il + figo, voglio un consiglio solamente per avere un DM dalla pregevolezza estetica, ma soprattutto dalla leggerezza! Grazie ... dimenticavo... ho ancora qualche cosina da mettere a punto con il mio OS, sarei grato se ci deste un'occhiata:Cliccate qui per la discussione precedente..
Every heart has something to say... what it need it's just a good interpreter!! Life is music, the real music comes from guitar amps!! Ultima modifica di the guitar player : 17-02-2004 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
io su un pII 233 usavo windowmaker e andava bello spedito. Avevo solo 64MB di ram, quindi potrebbe andare bene anche per te... prova!
Se no ho sentito parlar bene di fluxbox!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grzie per la dritta!!
Mandi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
è anche un fatto di comodità e piacere personale, cmq io ti consiglio Fluxbox o meglio ancora Xfce
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
ho provato gnome2.2 su un 233MMX 64MB ram ed era praticamente inutilizzabile (ati rage II+ 4MB). Prova xfce ma non sono convinto... wmaker dovrebbe andare benone.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Fluxbox, aggiungici il tema PanthFlux ed e una bellezza
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
xfce.
se non ti gira bene (possibile) metti fluxbox.. è fighissimo eccoti uno screen di esempio http://blucerchiato.altervista.org/i...i/fluxbox2.jpg |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Mooolto BELLO! FLUXBOX è anche tanto leggero??
The Guitar Player P.S. I miei primi CENTO POST!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
auguri!!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
si scaricalo, anche i pachcetit sono molto piccoli |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Dimenticavo xfce, che cmq ti hanno già prontamente segnalato. Io lo uso anche nel PC in sign Mandi!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

dimenticavo... ho ancora qualche cosina da mettere a punto con il mio OS, sarei grato se ci deste un'occhiata:
I miei primi CENTO POST!!