|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Dell Precision M60
Che ne pensate del precision m60? Mi butterei sul mercato consumer dato che vorrei risparmiare, ma non riesco ad individuare un portatile che mi convince...
Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo... ovviamente si tratta di individuare un pc adatto alla grafica 3d
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
veramente il Dell Precision M60 è una workstation portatile a tutti gli effetti... e non è propriamente "consumer oriented"
forse intendevi scrivere Inspiron? c'è una lunga discussione in prima pagina del forum ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Dell Precision M60
Quote:
e secondo me per la grafica 3d non c'è di meglio in giro
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Intendevo dire che mi butterei sul mercato consumer invece di prendere il precision che è una workstation e non è consumer ma lo farei giusto per risparmiare.
Da Dell ho ottenuto questa configurazione: Processore Intel® Mobile Pentium® M - 1.6GHz, con 15.4in WSXGA LCD Ram 512 su uno slot (così poi ci aggiungo altri 512) 40GB (pochini) ATA-100 IDE 5400 Internal 24X CD-RW / 8X DVD Drive Scheda grafica nVidia® Quadro™ FX Go700 128MB Garanzia di 3 anni con intervento a casa il giorno successivo alla chiamata Al prezzo di 2640 euro Come vi pare? Che faccio? Consigli???? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
bella botta
i programmi di modellazione 3d che usi, hanno bisogno di driver openGl performanti? si? allora non considerare l'Inspiron... meglio la Quadro del Precision ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.