|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
chi mi aiuta a capire il xke?
Ho un pc portatile toshiba A30-514 con scheda video intel
82852/82855 GM/GME ho comperato il cavo SVideo x il collegamento alla televione ma il problema è che quando trasferisco il segnale alla Tv si vede tutto opaco e sfarfalla è i colori non sono buoni ho impostato il dispositivo in PAL B ed altri ma niente solo se metto NTSN o qualcosa di simile visualizzo bene l'immagine ma però è in bianco e nero qualcuno sa risolvere il mio problema un grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
se fai una ricerca dovrebbe esserci un post dove indica la modifica che devi fare nella presa scart
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho provato a cercare un po di parole ma non sono riuscita
proverò ancora ma se qualcuno sa qualcosa mi aiuti ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io non ricordo il post ma c'era anche il link per modificare la scart, per farla vedere a colori
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie x i consigli ma io riesco a visualizzare i colori ma l'immagine e tremolante solo se metto in bianco e nero e perfetto
cmq ho trovato qualcosa nella funzione cerca ma non ci capisco niente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
purtroppo se non hai una presa svideo nel tuo televisore, sei costretta ad aprire la tua persa scart dissaldare alcuni fili e inserire una resistenza, se non ricordo male
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie x i consigli ma io riesco a visualizzare i colori ma l'immagine e tremolante solo se metto in bianco e nero e perfetto
cmq ho trovato qualcosa nella funzione cerca ma non ci capisco niente |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
scusate mi sono impallata ho rispedito il mess
cmq grazie dei consigli vuol dire che continuerò a guardare i dvd con il desktop di casa che con la stessa configurazione vedo benissimo era solo una prova che volevo fare ormai ci rinuncio x me e molto difficile ancora grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anche a me si è riposto lo stesso problema
ma non riesco a trovare il post con il link ad una pagina dove era ben descritta la modifica alla scart |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho trovato la pagina
ve la posto http://xoomer.virgilio.it/carlodin/ non ho ancora provato lo farò domani |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
In un negozio "COMET" ho trovato un cavo che da SVideo (7 poli, come quella di quasi tutti i portatili) arriva alla TV con SVideo normale + Video composito + audio digitale... Non ricordo la marca, ma costa qlksa tipo 11 euro ed e' lungo un paio di metri. L'ho provato sulla mia TV e va benissimo ! Se volete entro un paio di giorni riesco a recuperare la marca e il "modello" del cavo Byez Matteo
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Non so..
non ho modo di testarlo Byez Matteo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.