|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Problemi di cuore (30)
continuiamo qui.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Problemi di cuore.. se facessi un "CTRL+F" sulla mia vita avrei da mandare in crash il sistema da quante ripetizioni si trovano..
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Presente.
Allora che regalo?
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Copio qui:
Quote:
Vabbhe ma che le devi regalare? Secondo me non esiste un regalo per un anno, quello per due mesi ecc ecc. Un regalo lo accetti così com'è. Tra quelli che mi ha fatto Scop, il mio preferito rimane un cd masterizzato con la dedica sulla copertina. Spesa pari a zero (se non contiamo la carta della stampante
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
concordo con Nicky, x la morosa non bado a spese. x il compleanno le ho preso un anello parecchio caro
se poi sarò stato ibecille a farlo pazienza, ma il "quando" ha aperto il regalo è stato meraviglioso |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
a natale al moroso ho regalato un orologio e poi l'avevo tutto nascsot dentro un paio di calzettoni e quando ha aperto li per li ha fatto una faccia strana poi quando ha sentito che c'era dell'altro...troppo bella la sua faccia! beh eprima di dargli il pacchetto vero calze/orologio gli avevo dato una un cubetto gigante di cioccolata fondente con le nocciole dicendogli che ero povera e quest'anno era l'unica cosa che potevo regalargli....poi invece...tadà regalo vero!!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, penso che gli eurini che spendi in questi casi contino poco: anzi io sono per le cose pratiche. Preferisco che una persona mi regali qualcosa che mi sia utile, in modo da essere sicura che posso utilizzarlo sempre. Le collane finisco sempre con non metterle dopo poco tempo, ma non con cattiveria: mi risultano scomode
|
|
|
#10 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una cosa del genere l'abbiamo fatta ad un ns amico, x il compleanodei 18 gli abbiamo fatto credere di avergli regalato un cd di musica che non sopportava, un libro già letto una videocassetta usata e altre puttanate... che faccia schifata che ha fatto! eravamo piegati.... poi, molto più tardi gli abbiamo dato il regalo vero, una chitarra(la desiderava parecchio...) poi ci voleva dare x lo scherzo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho fatto credere a Scop che non avevo soldi e gli avevo fatto giusto un pensiero. Invece gli ho regalato il cellullare: il suo vecchio per fortuna si è rotto il giorno in cui gli ho dato quello nuovo. E' stato troppo bello fargli credere che se lo doveva ricomprare da solo Tra l'altro, toh la coincidenza, è identico (modello e colore) a uno che gli avevano rubato tempo fa e io non lo sapevo
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
!!troppo bello!!!cmq che coincidenza quella del cellulare!!manco a farlo apposta!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Do' i soldi a mia mamma per darle una mano con le bollette e spendo già tanto con il treno ![]() Se potessi gli regalerei anche una macchina...ma purtroppo i soldi sono quel che sono.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
intanto mi segno alla discussione...
per i problemi di cuore aspettiamo qualche giorno ancora... vabbè... per fortuna mi passano in fretta
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che è un misero 3410 Non ho potuto fargli nulla di più
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

!!troppo bello!!!