|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
attenzione!!![3d ufficiale]
ma che vol dire la denominazione 3D ufficiale che accompagna un argomento?
![]() non so voi ma a me ha sempre fatto sorridere questa "gara" ad aprire il 3D ufficiale su questo o quell'argomento ![]() voi che dite? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
è vero.. è più figo 3D Ufficioso
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Non ho capito.
È il 3d ufficiale dei 3d ufficiali o è il 3d ufficiale dell'attenzione!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E' molto meglio 3d ufficiante!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
E' un escamotage per avere piu' letture e piu' risposte.
Come un altro escamotage e' aprire thread in questa sezione che per l'argomento andrebbero aperti nelle altre sezioni.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ancora meglio il thread officinale
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Heilà Anakin, chi si risente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
mi fai un esempio di thread ufficiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() magari su alcuni argomenti ci sta anche.. ci sono tanti 3D che girano attorno al argomento,ne occorre uno in cui riordinare le idee,mettersi daccordo,ecc vabbe...ci sta. ma su altri argomenti...bohhhhhh non me ne voglia a male il suo creatore ![]() ma per esempio questo sotto per me è grandioso... [F1] In attesa della stagione 2004 - Thread ufficiale pure il 3D ufficiale sui discorsi che si fanno mesi prima che un evento incominci...geniale ![]() fra un po ci sara: [F1]lo specchietto delle Toyoya- Thread Ufficiale- (non c'è lo mica coi 3D della F1 in particolare) insomma sinceramente a me interessa l'argomento di un 3D,che ci sia "l'etichetta" 3D ufficiale non me ne puo fregar di meno. invece pare che per alcuni sia motivo di prestigio..aver dato vita ad un 3D ufficiale... ![]() magari è malizia la mia. x Stefano Giammarco ![]() x Gik25 ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
A dire il vero mi cappotto quando qualche niubbo del forum mette sto "3d ufficiale", come fosse arrivato berlusconi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.