|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
aiutatemi, vi prego... :(
Ragazzi, aiutatemi perchè altrimenti comincio a sbattere la testa sul muro
da quando ho formattato il pc il modem (trust 56k usb) non va più..ho installato i drivers x windows xp e mentre prima andava perfetto con lo stesso win xp ora si disconnette dopo 1-2 minuti, sistematicamente..ho provato tutte le opzioni possibili ma non è successo proprio niente..sembra non ci sia soluzione aiutatemi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
provato a cambiare i driver VIA?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no..ho i 4.49
provo a cambiarli??effettivamente ho cambiato e ricambiato i drivers del modem ma non ho pensato proprio a cambiare i via..ci provo appena arrivo a casa..quali metto??e da dove li prendo?? il mio pc e' quello in sign grazie x ora!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
cerca i 4in1 della VIA, in giro per i siti di hw ci sono.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ora ho messo i 4.47 e ancora dopo 3 minuti non si è disconnesso..prima avevo i 4.49 e non sono riuscito a disinstallarli, così ho fatto partire l'installazione dei 4.47 (quelli che avevo quando mi funzionava tutto)....
ti farò sapere....cmq grazie!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi si è disconnesso dopo 10 minuti con i 4.47..ora provo a smanettare un poco con le opzioni, ma non sono molto fiducioso
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up..
il problema è che si connette, ma poi dopo un minuto dove va tutto liscio, non invia ne riceve dati e si disconnette..ultimamente ho pure delle difficoltà a connettermi, infatti non si connette al primo tentativo (come faceva sempre prima di formattare) ma spesso (molto molto spesso) mi da errori del tipo 777 e 678
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up..help
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Se usi libero per connetterti, cambia l numero telefonico con quello nuovo 7027020000.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi ho formattato il pc e mi sono collegato col win pulitissimo..niente, si disconnette lo stesso..la cosa che mi fa incazzare è che sono gli unici drivers che la trust rilascia e che quelli che avevo prima (ma non mi ricordo se erano gli stessi) non li ho salvati da nessuna parte.. quindi a questo punto l'unica cosa che è cambiata da quando funzionava è il tipo di partizione (ora ho ntfs, prima avevo fat32) penso che cambierò modem, anche se non riesco a spiegarmelo...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Fai un ultimo tentativo, se il tuo modem ha un chip della conexant tra le proprieta' di connessione alla voce comandi addizionali scrivi: +ms=v34; così forzerai la connessine a 33.6. Se la connessione funziona allora vuol dire che il problema è sulla linea telefonica, altrimenti è il modem.
ciaouz |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Mi spiace non poterti aiutare...
l.unica cosa che posso fare è darti una brutta notizia.... anche io ho windows xp e l'ho installato sul mio pc in due partizioni diverse.. quindi ho due sistemi operativi identici (stesso software installato stessi driver) l'unica differenza è che uno è in fat32 e l'altro in ntfs su questo pc ho un modm interno trust.. nella partizione di fat32 non mi ha dato mai problemi, nella partizione ntfs si disconnette dopo 10/15 Minuti sinceramente avevo provato di tutto e non miera venuto in mente che il problema poteva essere ntfs.. gia che ci sei formattalo in fat 32 e riprova....
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
stesso problema con un motorola 56k e mobo nforce2
sena driver nforce funziava bene... ora anche se li ho tolti da uguale il problema!! che palle!!!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
e specifico che è tutto in fat32
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
incredibile
stesso problema in fat32 (ho installato win in una partizione dell'hd formattata in fat32)..massimo dura 10 minuti ma poi in un attimo non riceve ne invia dati.. a questo punto dovrebbero essere i drivers..ma io mi chiedo: perchè prima quando avevo lo stesso win xp andava?? ripeto, non ricordo che drivers avevo, ma comunque li avevo presi da sito della trust..e che cavolo.. speravo tanto che fosse il problema della partizione.. help
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
io pensavo fosse un problema della partizione... a sto punto non so che dire! ripeto sul mio pc con due installazioni identiche (winxp dallo stesso cd) il modem mi funziona solo nella partizione fat32 e ribadisco ho gli stessi driver su tutte e due le partizioni!!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mannaggia..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora a sto punto non so nemmeno se prendermela con nforce2
e poi ora mentre faccio la connessione mi appare una finestra nera con scritto "Schermata terminale prima d" che chiede continua e annulla ma senza scritto nulla nella parte nera rega magari con qualche stringa che allunga i tempi d'attesa del modem?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE