Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2003, 14:43   #1
cthulu
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
e daie! Stò InCd mi ha rotto le Pa##e!!

....e ci risiamo..!!

Ho (su WinXP) installato il InCd 4.4.1.0 (l'ultima versione) e i miei cd-rw in cui avevo messo dei dati, me li vede,(il masterizzatore) come "sola lettura".

Breve cronistoria:
Avevo una versione "vecchia" tempo fà di InCd, e i miei bravi cd-rw con i dati formattati...poi esce la versione nuova e zak!! non li scrive più !
Allora passo a formattarli con la versione nuova come Mount-Rainer per essere più veloci, ma poi ho problemi di lettura con i vari lettori cd (di varie marche) che non riconoscevano il formato.
E allora ricopia tutti i cd-rw su HD,ricancella tutto , riformatto e riscrivo in modo standard (secoli di tempo..)....tutto bene fino all'episodio citato all'inizio!!

Mi sà che DirectCD era moooooooooolto meglio !!!

ma stà scrittura a pacchetti......ne vale o no ?
o è meglio usare i cd-rw come multisessione e stop ??
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo
cthulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2003, 17:21   #2
fdes
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Anch'io ho lo stesso problema con InCD 4, e dando un'occhiata ad altri forum, tipo quello di CD Freaks, non siamo i soli!

Sembrerebbe che non 'riconosce' alcuni masterizzatori, il mio ad esempio è un LITE-ON LTR-40125S ...

Per non parlare della bella localizzazione in italiano, per me alla Ahead lavorano con i piedi (per non dire di peggio!)

Comunque io uso i CD-RW da 3 anni, e ho avuto un mucchio di problemi soprattutto con i software di packet writing, infatti anche DirectCD non è perfetto, specie la versione 5.x (almeno sotto Windows XP).

L'unica è sperare nella prossima versione di Windows che integrerà il supporto al packet writing, oppure optare per una unità DVD-RAM tipo il DVD Burner della Panasonic, che già viene supportato direttamente da Windows XP.

In quest'ultimo caso, però, aumentano i problemi di compatibilità dei supporti, in particolare i DVD-RAM con la cartuccia saldata possono essere letti solo da unità DVD-RAM, e solo alcuni lettori di DVD sono in grado di leggere i DVD-RAM, per così dire... denudificati.

In ogni caso per ora aspettiamo il primo aggiornamento di InCD 4, e poi io ho deciso di evitare i CD-MRW fino all'avvento di Longhorn!!!
fdes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian