|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Anche in Europa un gioco GameCube in omaggio?
Dai primi giorni di febbraio sarà possibile, per qualsiasi cittadino statunitense, acquistare un GameCube ricevendo in omaggio uno a scelta di quattro titoli: Star Fox Adventures, Metroid Prime, Resident Evil Zero e Mario Party 4. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti in rete, Nintendo ha intenzione di allargare questa offerta al pubblico europeo entro le prossime settimane. Nessuna conferma, e ugualmente nessuna smentita, è ancora stata diffusa da Nintendo Europe che rimane sospettosamente silenziosa riguardo a tale iniziativa. Tenendo d'occhio i prossimi annunci firmati dalla grande N, rinnoviamo l'invidia verso gli utenti americani...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
rumors dicono che in Europa si potrà scegliere tra Pimkin, Luigi's Mansion e Eternal Darkness...però non c'è ancora nulla di ufficiale...
ah...è già in lavorazione il successore del cubo previsto per il 2005/6
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
Quote:
che tra la'ltro lo vendevano a 119 € |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Re: Anche in Europa un gioco GameCube in omaggio?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Anche in Europa un gioco GameCube in omaggio?
Quote:
anzi nò anche meglio... 2 giochi + console al prezzo della sola console...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
I fortunati che decideranno di acquistare un cubetto nel periodo compreso tra il 3 febbraio e il 20 marzo potranno portarsi a casa, compreso nel prezzo, uno tra i seguenti titoli: Eternal Darkness, Wave Race, Pikmin, Luigi's Mansion, Disney's Magical Mirror, Doshin the Giant o NBA Courtside.
La Nintendo ha deciso infatti di riproporre in Europa la vincente promozione già adottata negli Stati Uniti: che il vecchio continente stia pian piano uscendo dal ghetto?
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.