|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...or_143353.html
YouTube ha esteso la funzione per l'audio multilingua a milioni di creator: si tratta di un'importante novità che va ad arricchire le potenzialità della piattaforma con l'obiettivo di superare le barriere linguistiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Io voglio un'opzione che ne permetta la totale disattivazione, e questo anche per i titoli e le descrizioni dei video, non voglio vedere alcun doppiaggio o traduzione in nessun posto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io so solo che google mi conosce da ormai una ventina di anni, youtube da pochi meno.
E ancora non ha capito che io *i sottotitoli in italiano non li voglio* Ha anche osato piazzarmi d'ufficio una terrificante traduzione vocale sul video di un canale che seguo da anni. Macheccaspita, ma se a quel canale ci sono abbonato da anni e anni, perché secondo te improvvisamente avrei bisogno del doppiaggio AI??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di FulValBot : 12-09-2025 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Poi parlo con un mio amico di viaggi e mi ritrovo le pubblicitá di spiagge e luoghi esotici ovunque. Ma ancora non ha capito che non mi servono i sottotitoli XD
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Perchè ? Domanda seria, ti riferisci ad eventuali/possibili problemi di sicurezza ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sì ci vorrebbe un'opzione per disattivare i titoli tradotti (a pene di segugio spesso) e l'autodubbed
oppure lasci l'originale e tu utente decidi se scegliere la versione tradotta e l'autodubbed come si fa per i sottotitoli che puoi attivare e disattivare cioè io sono iscritto a vari canali dove cantano in giapponese e mi sono ritrovato il doppiaggio di una canzone giapponese in inglese il tutto fatto da sistemi automatici di intelligenza artificiale creati da deficienti naturali ecco eliminare alcune AI per risparmiare energia va bene ma se si eliminassero anche molti deficienti naturali si avrebbe un doppio risparmio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Mi sono capitati un paio di filmati partiti con doppiaggio ita con l'ai, terribile, tornato subito alla lingua originale
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Era ora, i video con i sottotitoli non li guardo perchè mi piace fare altro mentre ascolto, quindi ora potrò guardare anche video di creator stranieri.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.