Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2019, 10:36   #1
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11042
[TO - a mano / + ss] 2x4GB DDR3 1866 CL9 G.Skill Sniper

Vendo: 2x4GB DDR3 1866 G.Skill Sniper
Codice: F3-14900CL9D-8GBSR
Condizione: Perfettamente funzionante con garanzia a vita
Prezzo: 35 euro + SS

Preferita la consegna a mano. In vendita altrove.

Foto reale:


Condizioni:

Pagamenti, scambi a mano e spedizioni
- Accetto soltanto "Ricarica PostePay" o Bonifico o PostaGiro.
- Pagamento alla consegna in contanti per scambio a mano.
- Pagamento anticipato in caso di spedizione (volendo anche per scambio a mano, se vi fa più comodo).
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti, ecc...
- Se entro un paio di giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. Se vi serve più tempo dovete farmelo sapere prima.
- Lo scambio a mano avviene nella zona Torino Ovest - Settimo - Chivasso, niente consegne a domicilio, in quel caso si va di spedizione.
- Non rispondo di manomissioni, smarrimenti, danni o furti dei pacchi, la mia responsabilità termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere.
- Per evitare qualunque problema con la spedizione potete assicurare (costi a vostro carico) il pacco.
-- Le spedizioni assicurate, in caso di anomalie al momento della consegna, vanno firmate e accettate solo con "riserva". Se non l'avete fatto l'assicurazione non vale più e siete fregati, a quel punto non posso fare nulla.
- Siete pregati di farvi trovare nel luogo di consegna, se il pacco dovesse ritornare indietro, non rispedirò nulla senza aver prima ricevuto il rimborso di spese di giacenza, ritorno al mittente e mia rispedizione.

Garanzia
- In base alla vigente normativa europea, anche i privati devono fornire "garanzia" sugli oggetti in vendita, e infatti va ritenuta sempre presente, a meno che non venga dichiarata esclusa al momento della vendita.
- Perciò fornisco sempre, se presenti, documenti come fatture o ricevute d'acquisto validi per esercitare la garanzia.
- Nel caso qualche negozio dovesse farvi problemi nell'aprirvi un RMA o accettarvi la garanzia, contattatemi pure sul forum e vedo di darvi una mano.

Post-vendita
- Acquistando la merce l'avete accettata così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti (non siamo su Amazon o altri negozi online ) o lamentele simili.
- Tutto ciò che vendo è stato testato personalmente oppure è nuovo di fabbrica al 100%, se ci sono problemi li segnalo per correttezza già nella descrizione, quindi niente resi o rimborsi.
- Se avete acquistato da me del materiale nuovo di fabbrica e sigillato, e questo poi si rivela difettoso o non funzionante, fate voi l'RMA, io non ne rispondo ovviamente.
- Si presume che ciò che avete acquistate sappiate già come utilizzarlo o installarlo correttamente. Non mi assumo responsabilità alcuna per la vostra noncuranza, incapacità o negligenza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede aiuto o informazioni, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Vi ho venduto hardware, non un servizio di assistenza. Ho una vita anch'io

Feedback e chiusura vendita
- Se entro 1 giorno dalla consegna non ricevo un feedback, considero comunque positiva la trattativa e faccio chiudere il thread. Le cose vanno provate quanto prima, non dopo un mese ed eventuali problemi vanno segnalati subito!

Protezione truffe
- Si sono verificati tentativi di truffe su alcuni forum, dove acquirenti comprano merce uguale a quella che già possiedono (ma rotta e danneggiata) e poi si inventano malfunzionamenti (fasulli) cercando di farsi rimborsare e rifilare quindi roba guasta al venditore, guadagnandoci ben due volte. Lo dico fin da subito, non tentate di fare i furbi con me...trascrivo SEMPRE i seriali e i codici prodotto di tutto quel che vendo o lo segno in un modo e posto in particolare (che conosco solo io). Nel momento stesso in cui mi accorgo di essere stato fregato, vi beccate immediatamente una denuncia per truffa presso CC o Finanza, non mi importa se devo perdere tempo o rimetterci addirittura qualcosa, è una questione di principio... So bene come vanno queste cose in Italia, ci vorranno anni perchè qualcosa si muova ma alla fine pure accadrà.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 09:51   #2
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10229
Coda se sempre disponibili.
Ultimo prezzo spedite?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 15:58   #3
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11042
35+ss
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 18:47   #4
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10229
40 spedite tracciabili?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 18:59   #5
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10229
Bonifico appena effettuato e dati per la spedizione appena inviati in pvt

leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 20:42   #6
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10229
Ram installata e perfettamente funzionante!

leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v