|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
informazioni su scelta modem
salve a tutti,io a casa ho una connessione internet adsl alice,il problema e che sono collegato a un mini dslam,vi allego i dati cosi magari qualcuno potrebbe consigliarmi meglio:
Vendibilità ADSL su ATM Migrabile fino a 640 Kbit/s - NO NUOVA ATTIVAZIONE Info sul numero Territorio NE Distretto Pordenone IDDIS 0434 Numero Telecom Italia Arco d'appartenza Tipo Apparato CLLI GAT IDBRE AdC Dsc AdC Centrale CLLI CORDITAA IDBRE AdC 6106 GAT 434031 GAT SGU 434016 Descrizione Comune SESTO AL REGHENA Indirizzo Impianto - Locale SL - TT ADSL ATM Banda fino a 640 Kbit/s Stato Satura Ampliamento ampliamento non previsto Semaforo giallo No Ris. innesco semaf. Uso % Nome sede BAGNAROLA DI CORDOVADO CLLI CORDITAA IDBRE Sede 006393 IDBRE AdC 006106 GAT 434031 Tecnologia DSLAM ATM MARCONI Tipo DSLAM miniDSLAM da centrale Note ETH Centrale non coperta in ETH volevo cambiare modem in quanto quello di telecom si pianta contimuamente,ne ho cambiati 3 in un anno dopo mille telefonate a telecom. ho un alice adsl2+ e vorrei liberarmi del noleggio e prendere un altro modem router,sarei interessato a un tp-link td-w8980 oppure sempre tp-link archer d5,qualcunoi potrebbe essere così gentile da potermi aiutare nella scelta? non vorrei sbagliare acquisto,sono aperto pure ad altri modem,consigliatemi voi che siete piu esperti. premetto l'uso del modem e solamente in wifi e con 2 telefoni e un tablet salta sempre la connessione per questo vorrei cambiare,premetto anche che e peggiorato il tutto da quando il mio vicino ha installato il suo nodem. vi ringrazio anticipatamente. saluti maurizio |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Chiedo scusa agli admin ma ho postato nella sezione sbagliata! Potete chiudere questo post? Grazie mille e scusatemi.
Buina giornata. Maurizio |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Grazie a te.
L'elenco dei thread di riferimento per futuro riferimento è in sticky. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.