|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
|
Impossibile accedere a C
spero di esser nella sezione corretta... oggi mi è comparso questo messaggio "impossibile accedere a C" , ssd su cui ho il sistema operativo..
non mi fa entrare, modificare nè niente. specifico che: riesco ad avviare il pc e arrivare al desktop, mi apre senza problemi l hd secondario in modalità provvisoria, l ssd viene visto e me lo lascia aprire/esplorare ho provato a ripristinare il pc a uno stato precedente da modalità provvisoria ma è rimasto tutto uguale che posso fare? Ultima modifica di mdxspecial90 : 18-03-2014 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
É un problema di permessi ma modificare l'intera root del disco di sistema non é una buona idea. Vedi se riesci a creare un nuovo account amministratore e riparti da lì.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, hai fatto qualcosa di recente che può aver generato il problema che tu ti ricordi ?
Se vai in C/Proprietà/Sicurezza in Utenti e Gruppi che voci hai ? Queste voci hanno il segno di spunta su Consenti o su Nega ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie, per oscuri motivi erano saltati i permessi al mio account, anche se amministratore.. Ora è rimasto un problema alle icone, anziché il simbolo della freccia come collegamento, c'è l'immagine di "non trovato" -.- mi sa che mi conviene quasi copiare i file e reinstallare windows -.-
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a usare un punto di ripristino .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 18-03-2014 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Fai un check dei files con
Sfc /scannow
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho fatto un'istallazione pulita, sono riuscito a recuperare i dati di c importanti, mano male che documenti foto e giochi erano sul secondo hd.. Ho provato un paio di volte con i punti di ripristino ma temo fosse corrotto proprio il registro
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari riuscivi a rimettere a posto il registro anche solo rimettendo i file del SO, comunque in certi casi è meglio fare un pò di pulizie di primavera
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maledette toolbar |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.