|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Problema winrar
Ciao a tutti, ho windows8 con un problema molto sgradevole con winrar. Parecchie volte mi succede che quando estraggo un qualsiasi file da winrar il pc non mi fa vedere il file estratto, l'ho estratto sul desktop ma niente e un file di 10 gb e la memoria l'ha occupata, quindi ho provato a riestrarlo e mi ha mangiato altri 10gb (dimensione del mio rar) a del file estratto neanche l'ombra, ho provato ad entrare nella cartella desktop ma niente, ho anche provato ad attivare tramite opzioni cartella visualizza file nascosti ecc ma niente anche questo, qualcuno puo aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova a guardare nella cartella temporanea, poichè winrar estrae prima nella cartella temporanea. Eh già la velocità di winrar non è il suo forte.
Oppure ti succede anche con altri programmi di compressione? Prova con 7-zip, Bandizip, Izarc o altro. Se con altri software il problema scompare, io smetterei di usare winrar che tra l'altro è un programma che ha già fatto la sua storia... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si grazie della dritta devo togliere winrar devo iniziare ad aggiornarmi, cmq ho usato CCleaner per cancellare la cartella temporanea e togliere i 20gb di spazio utilizzati, ma lo spazio e rimasto e quindi non credo che i file si trovavano in temp, altrimenti ccleaner l'avrebbe cancellati.. credo...
Grazie per la risposta! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi pare di aver sentito di problemi tra WinRar e W8. Forse è ora di cambiare gestore di archivi, o direttamente OS!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Comunque non è un problema trovare file grandi da 10 Gb, anche con windows si può cercare. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie per le risposte sempre i migliori! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
aggiorna winrar.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.