|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ordine sugli hard-disk! Soluzioni migliori secondo voi?
Buonasera a tutti!
Avrei necessità di ripulire e riordinare i dati provenienti da diversi hard-disk. Spiego meglio la situazione. In casa possiedo un NAS (Qnap-ts210) e circa 2-3 pc connessi alla rete casalinga. Mi son reso conto che il NAS è pieno di immondizia e file replicati e i pc connessi alla rete casalinga stanno messi pure peggio... copie e copie e copie degli stessi file. Voglio fare le "pulizie di primavera" (in ritardo ![]() Come mi consigliate di procedere, e con quali programmi? Stavo pensando di utilizzare TreeSize per vedere dove sono i file più "cospicui" nei vari PC, e poi confrontarli con qualche programma per rimuovere i doppioni. ORA, vi chiedo. 1. Se collego tutti i pc e condivido tutti gli hard-disk potrò utilzzare TreeSize per scansionare TUTTI gli hard-disk in un colpo solo? 2. Stessa cosa per la scansione dei file doppi, utilizzo Anti-Twin, ma se avete alternative migliori le accetto: si possono collegare in rete tutti gli hard-disk e fare un'unica scansione? 3. Suggerimenti? Vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Si può anche cancellare questa discussione grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.