|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+Sped] (MAI USATO - COME NUOVO) iPhone 4 sostituito in assitenza (16Gb - Nero)
Vendo
(perdonate la qualità - scattate con ipad 2 - i segni che vedete sull'iphone sono sulla pellicola, non sul display) Marca: APPLE Modello: iPhone 4 - 16Gb - Nero (MAI ATTIVATO, appena sostituito in assistenza, ancora con le pellicole) Condizioni: Sostituito, nuovo, completo di imballo originale, cavo usb, adattatore caricabatteria da tavolo, graffetta per la sim, manuali. Garanzia: Scaduta il 10 Ottobre 2011 (essendo stato sostituito il 13 ottobre, gode di 3 MESI di garanzia dal giorno di sostituzione, VEDI SECONDA FOTO). In aggiunta (VEDI FOTO):
Docking Station originale Apple (non più disponibile) Custodia Ecopelle con logo Apple (non più disponibile) Mio Prezzo di Vendita: VENDUTO Metodo di pagamento: Postepay o Bonifico. Metodo di spedizione: SDA (Spedireweb) = GRATIS, Assicurazione (+ 6,00 EURO). Altre informazioni: - Precedenza allo scambio a mano a Palermo - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti. - Fornisco dati completi di numero telefonico fisso e mobile. - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di "coda". - Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. Ultima modifica di gabrihc : 20-10-2011 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto e abbassato il prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
I9000
Scambieresti con samsung i9000 nuovo usato pochissimo?+ conguaglio dalla mia parte logicamente??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Catania
|
ho un htc desire s nuovo nuovo senza un micro graffio completo di tutti gli accessori piu scatola piu scontrino + pellicola salva schermo della puro applicata il primo giorno e custodia sempre della puro comprata lo stesso giorno dell'acquisto del telefono...il telefono è perfetto in tutto e per tutto ripeto senza un minimo graffio ti potrebbe interessare lo scambio incaso con scambio a mano?? ecco le foto : http://imageshack.us/g/528/14102011671.jpg/
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie ad entrambi ma non scambio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
400 euro incluse ss? si può fare?
nel caso l'altro moderatore può venirlo ritirare a mano a Palermo per conto mio.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
400 + ss a carico mio ?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.