|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
FPS online
Ciao a tutti, ho appena acquistato un nuovo pc e vorrei inaugurarlo con un bel fps di cui principalmente mi interessa il multiplayer. Detto questo sono in alto mare...non voglio aspettare bf3 (che sicuramente giocherò) e inizialmente avevo pensato di prendere cod black ops, ma leggendo in giro non sono molto convinto dell'acquisto visto anche il prezzo ancora alto (non sarebbe un problema il prezzo in se, ma non mi pare sia questo capolavoro e di spenderci quasi 50 euro non ne ho voglia). Vorrei un fps con gameplay realistico, con una bella grafica e un multiplayer vario e divertente. Avreste qualche consiglio da darmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
...red orchestra 2....la grafica non è eccezionale ...ma il gameplay è notevole....e costa poco.....
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda non ne sapevo nulla di questo gioco...ho letto e guardato due cose e lo prendo sicuramente! Credo proprio che mi piacerà. La scheda video la frutterò con altri giochi, non è di certo un problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
puoi anche provare battlefield 3 se ti interessa, è uscita la beta
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma la beta è aperta a tutti? Sicuramente lo vorrei provare, anche se da quel che ho letto un giro su red orchestra 2 me lo faccio sicuramente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.