|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Cerco nome di gioco vecchio( anni 90)
raga l'altro giorno mi è venuto in testa un gioco che facevo da piccolo e ovviamente non ricordo completamente il nome.
allora il gioco l'avevo trovato tipo in edicola e incluso c'erala rivista dove parla del gioco e del mondo nel gioco, l'ambientazione era fantasy, mi ricordo un mostro particolare disegnato nel libro...era un essere peloso blu-verdastro che stava nelle paludi. poi ricordo che forse uno dei primi nemici che incontravo era un ragno. era un gioco d'avventura, forse punta e clicca ma sicneramente non ne sono sicuro al 100% xke è passato un bel pò di tempo..credo di averlo giocato verso tra il 95 xò credo che il gioco era + vecchio. spero che qualcuno possa aiutarmi ![]() PS era in un floppy beige( =====) e mi ricordo se non erro che erano + di un floppy ma io avevo comprato la rivista con solo la prima parte. Ultima modifica di Th4N4Th0S : 05-09-2010 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io ho un buco nero sui videogames nel mio periodo post-amiga, ma dagli indizi che hai dato ho trovato:
QUESTO QUESTO e QUESTO Ciao ![]()
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 05-09-2010 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il gioco che cerco io ha una grafica + vecchia ed è ambientato in un mondo fantasy(fate gnomi etc....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
..la storia ancestrale?
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
forse è questo xkè quest'immagine che ho trovato su google mi è molto familiare
![]() anzi è sicuro lui al cento per cento xke quest'immagine me la ricordo benissimo( mi ricordo il faccia da porco xD ) ![]() cmq ecco xke mi ricordava un pò magic..xke ci sono i personaggi con delle statistiche. Quote:
![]() cmq ti ringrazio tantissimo, già avevo perso le speranze ![]() Ultima modifica di Th4N4Th0S : 05-09-2010 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() Erano anni che non mi tornava in mente questo gioco.. ne avevo provato un episodio allegato a PC Play.. ..ehm.. certo che ne è passato di tempo.. oddio.. :nostalgia:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq ai tempi io avevo il secondo floppy...infatti x questo ricordavo un ragno xD
cmq sono riuscito a provarlo e l'ho finito 2 min fa tutti e 4 gli episodi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.