|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Acquistare W7 da Amazon.co.uk
Ciao a tutti, mi hanno consigliato di acquistare la versione RETAIL di w7 dal sito amazon.co.uk poichè mi han detto che anche qua sul forum parecchia gente ha scelto questo e-shop per il basso prezzo del s.o.
Sul sito ora c'e un offerta sul prodotto "Microsoft Windows 7 Ultimate, Full Version (PC DVD)" dal costo di 158£ (circa 191€). il prezzo è allettante, in confronto ai 340€ e volevo sapere se si tratta della versione retail, e se il sito spedisce anche in italia. Insomma ci si può fidare? qualcuno ha gia comprato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
l'ho comprato al day one: mi arrivò tutto a casa con corriere espresso, pagai un'inezia (home premium retail a €69 + ss) e lo straconsiglio!!!
attenzione, che il SO sarà in inglese, ma se scegli la versione ultimate, potrai installare la lingua che preferisci! ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
sisi, avrei in mente di prendere la versione ultimate.
ma poi tu come hai fatto a pagare? cioè, la cifra è in pound. Spese doganali non credo ci siano. L'iva viene aggiunta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la cifra è in pound; nessuna dogana; la VAT viene aggiunta (tra VAT e ss, alla fine il tutto mi venne €85-€90...un gran bel risparmio rispetto all'italia)! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Allora come è andata poi? Lo hai preso? Ti è arrivato? Come hai pagato? Spediscono in italia? Anche in contrassegno? Si può pagare con postepay?
Scusa per la serie di domande, ma avrei intenzione di acquistare due (2) xbox visto il vantaggio del prezzo. Infatti una (1) verrebbe a costare sui 152euro e comprende anche il cavo HDMI e un gioco a scelta. Non male direi. Proseguo? Vado tranquillo? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
La mia personale esperienza con Amazon è positiva. Compro oramai da anni con frequenza ogni tipo di oggetto e devo dire non ho mai avuto particolari problemi.
Tengo a ricordare per chi prevede di acquistare per la prima volta, che gli articoli in vendita su Amazon sono in realtà di una serie impressionante di aziende, aziende che poi materialmente si occupano della spedizione ed è con queste che poi bisogna "parlare" se ci sono degli inconvenienti. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
xbox??? a me pare che il materiale elettronico non sia venduto al di fori dell'UK!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.