|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Smartphone economico e con Android
Vorrei uno smartphone che sia economico e che abbia Android. Ho cercato nel mercatino ma ho trovato solo un HTC Dream. Che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Potenza
|
.. ma che significa economico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
acer liquid A1
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Verifica sul web prima di comprare qualcosa di "mutilato" - se queste sono le tue esigenze, ovviamente. Se puoi punta a terminali che non siano bloccati a versioni archeologiche di Android (tipo 1.5 / 1.6) oppure considera fin dall'inizio l'ipotesi di installarci una ROM alternativa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Pavia
|
Wildfire!!
Quote:
Hanno tutti e due android e per wildfire sta uscendo la versione Froyo 2.2, che è il nuovo android.. Negli scorsi giorni è uscita una patch per aggiornare un pò di cose.. Unico inconveniente è che i pulsanti del wildfire sono sullo schermo mentre quelli del Desiresono vicino alla rotellina centrale e questo riduce un pò lo schermo, che cmq è di 3,2" se non erro..E poi con il pinchtozoom è un divertimento ingrandire le pagine.. Io attendo il mese prossimo che mi arrivano un pò di liquidi in tasca e me lo compro.. Per 299€ circa è un vero affare!!! Ultima modifica di Currao85 : 15-09-2010 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.