Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2010, 10:18   #1
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Smartphone economico e con Android

Vorrei uno smartphone che sia economico e che abbia Android. Ho cercato nel mercatino ma ho trovato solo un HTC Dream. Che ne pensate?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 09:10   #2
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Up.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 15:06   #3
bl4ckh3r0
Member

L'Avatar di bl4ckh3r0

Iscritto dal: May 2009
Città: Potenza
.. ma che significa economico?
Old 06-09-2010, 22:37   #4
natostanco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
acer liquid A1
Old 07-09-2010, 17:09   #5
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Vorrei uno smartphone che sia economico e che abbia Android.
Occhio che ci sono terminali "Android" economici che tuttavia hanno rimossa la possibilità di accedere al Market Android (con relative applicazioni installabili), componente che molti acquirenti danno invece per scontato.

Verifica sul web prima di comprare qualcosa di "mutilato" - se queste sono le tue esigenze, ovviamente.
Se puoi punta a terminali che non siano bloccati a versioni archeologiche di Android (tipo 1.5 / 1.6) oppure considera fin dall'inizio l'ipotesi di installarci una ROM alternativa.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 20:14   #6
Currao85
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Pavia
Wildfire!!

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Vorrei uno smartphone che sia economico e che abbia Android. Ho cercato nel mercatino ma ho trovato solo un HTC Desire. Che ne pensate?
Direi HTC Wildfire!! E' praticamente il fratello minore del Desire.. Hai presente il film in cui il caro Arnold e Danny DeVito sono gemelli??!?! Beh, praticamente è la stessa cosa! Sono simili ma uno è grosso ma fighissimo, l'altro è piccolo ma figo comunque!!
Hanno tutti e due android e per wildfire sta uscendo la versione Froyo 2.2, che è il nuovo android.. Negli scorsi giorni è uscita una patch per aggiornare un pò di cose..
Unico inconveniente è che i pulsanti del wildfire sono sullo schermo mentre quelli del Desiresono vicino alla rotellina centrale e questo riduce un pò lo schermo, che cmq è di 3,2" se non erro..E poi con il pinchtozoom è un divertimento ingrandire le pagine..
Io attendo il mese prossimo che mi arrivano un pò di liquidi in tasca e me lo compro.. Per 299€ circa è un vero affare!!!

Ultima modifica di Currao85 : 15-09-2010 alle 10:22.
Currao85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian