|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[FG] Smembro portatile HP 3D DriveGuard
Smembro il mio portatile HP Compaq 6510b,ecco alcune foto dei vari componenti:
![]() ![]() ![]() Componenti: - Intel Core Duo 2 T7250 2GHz, 2Mb Cache 50€ - Toshiba MK8037GSX 80GB 25€ - HPdvd UJ-861 25€ - Ram hynix 512mb*2 10€(1gb) - sierra wireless Mc8775 15€ - broadcom wireless 5€(non so perchè ce ne un altra di scheda wiriless forse bisogna avere entrambe ![]() - un lettore SIM 5€ - SMSC 2porte USB e un lettore di una scheda non so quale scheda legge ![]() - un lettore SIM 5€ - Scheda audio con adattatore a PCCARD 30€ La scheda madre non sono sicuro che è ancora sana, la vendo ma se non dovrebbe andare restituisco i soldi indietro ![]() Il monitor, la batteria, la tastiera e quel coso touch che non so come si chiama per far muovere il cursore non saprei a quanto venderli ![]() Prezzo in blocco 200+spedizione(è possibile trattare per qualsiasi pezzo vi interessa ![]() Pagamento tramite postepay, spedizione a cario dell'acquirente quindi sta a lui scegliere il tipo della spedizione Ultima modifica di Divi91 : 18-02-2010 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
che scheda wifi monta?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
coda per il modulo bluetooth se presente e compatibile ed altri componenti.
Scrivi, cortesemente, i prezzi per i componenti e di che notebook originario era !
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, in coda per l'hard disk
edit: niente, ti ringrazio... ho visto meglio ed è SATA, pensavo fosse IDE. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 16-02-2010 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
questa è la scheda wifi:
![]() Quote:
Io non saprei precisamente a quanto vendere i singoli pezzi e quindi ho messo un unico prezzo in blocco ma come detto vendo anche a pezzi singoli, fate voi un offerta ![]() Edit: ora vedo di inserire un pò i vari componenti Ultima modifica di Divi91 : 16-02-2010 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up ho inserito i vari prezzi per ogni pezzo del portatile
![]() Ultima modifica di Divi91 : 16-02-2010 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda modulo WAN e tutto quello che serve per farlo funzionare, ma dipende anche dal prezzo.
Dove va collegato l'alloggiamento della SIM? Di dove sei precisamente?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
nel portatile che ho smembrato è posizionata dietro la batteria. Io sono della provincia di foggia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Intendo il modulo che hai postato in foto, quello marchiato Sierra Wireless.
Riguardo l'alloggiamento della SIM, mi fai una foto, e magari anche una del cavo di collegamento? Infine... ho capito che sei della provincia di Foggia, ma dov'è che ci possiamo incontrare? Se ti dicessi Margherita di Savoia?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
eccoti una foto del alloggimento sim: http://img402.imageshack.us/img402/3623/dsc02425n.jpg questo si collega direttamente alla scheda madre tramite quei piedini che vedi in alto a sinistra. Purtroppo sono di san paolo di civitate e non posso spostarmi così lontano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
bluetooth non compatibile. lascio.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi faresti anche una foto della zona dove si collega l'alloggiamento SIM?
Il cavo di collegamento lo hai ancora? In caso, ti andrebbe bene vederci all'uscita dell'autostrada Poggio Imperiale?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti mando una foto dove si collega l'adattatore sim alla scheda madre e dove esce dalla parte esterna cioè dietro la batteria: http://img517.imageshack.us/img517/1787/dsc02432x.jpg http://img213.imageshack.us/img213/6660/dsc02433k.jpg fammi sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Fin dove potresti spostarti per venirmi incontro? Io martedì vado a Cagnano Varano, e per andarci percorro la A14 praticamente fino a Lesina. Precisamente faccio questa strada:
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.307274&z=12 Dimmi tu come si può fare ![]()
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 21-02-2010 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se te li spedisco con la prioritaria, almeno risparmi sulle spese di spedizione ![]() fammi sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ciao ti propongo 100€ e ti mando io il corriere a prelevare i pezzi per mio conto.
per la scheda madre se nn dovesse funzionare non preoccuparti non te la rimando indietro per la restituzione del denaro...sarebbe troppo sbattimento.... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ancora non vengo a capo per quanto riguarda la questione Sierra Wireless. Se riduci il prezzo la prendo, altrimenti fa niente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.