|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Forlì
|
[FC+ sped.] Nokia 5800 no brand come nuovo
Come da oggetto vendo Nokia 5800 red, scontrino in originale di settembre, non mi ricordo di preciso, mi pare del 12, comunque per precisione posso controllare stasera, accessori inutilizzati e ancora imbustati (a parte il caricabatterie), scatola e imballi. Assolutamente perfetto, come nuovo, usato più che altro per navigare su ovi store.
E' un no brand italia, aggiornato alla versione firmware 31. Sullo schermo ho anche applicato una pellicola dal primo momento che l'ho usato. Indistinguibile dal nuovo! Richiesta: 175 € spedizione compresa! Sono comunque più che favorevole al ritiro a mano! Valuto (solo a mano però) scambi con altri terminali con mio conguaglio. In vendita anche altrove
Trattative concluse qui: Venduto a: Lillo76, Alexis80, Devigi, enrsil1983, dadagol, franklar, Shadow Man, f.loiacono, cc65, ste_ita, gratta Acquistato da: Brolente, frank_durelli Ultima modifica di giro10 : 06-10-2009 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
puoi postare qualche foto? nei 175 la spedizione è assicurata?
coda che ti fo sapere al piu presto....
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le foto non posso prima di questa sera, ma ti potrei postare le foto di un nuovo e non te ne accorgeresti..è illibato!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up..disponibile
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
mi metto in coda se il prezzo è trattabile.
Gli accessori sono memory 8gb, cavo video, cuffie, laccetto e caricabatterie e custodia?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Vorresti scambiarlo con il mio samsung halley (GT-S5600) Come nuovo,preso 2 mesi fa (adesso non ricordo ma non ha + di 3 mesi)scatola con tutti gli accessori originali, senza nessun graffio, ne sul display, ne sul retro.
PS: Sono Anche io di Forli quindi ci possiamo anche incontrare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti ma ho venduto altrove, si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.