|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
AIUTO === Internet Explorer si Blocca
Salve,
sono nuovo di questo sito, volevo essere aiutato io posseggo questo Pc: Scheda Madre: ASRock P4VM800 Processore: Intel Celeron, Socket 478, CPU 2.00 GHZ HD: Maxtor 80 Gb, serie ATA Ram: DDR 1 Gb PC3200 (200Mhz) + DDR 512 Mb PC3200 (200Mhz) Scheda Video: Sapphire ATI Radeon HD 3650 512 Mb AGP 8X Lettore Masterizzatore DVD Collegamento ad Internet con porta ethernet. L’attuale sistema Operativo XP Pro Sp3. a casa la connessione con altri Pc funziona perfettamente. ma con il Pc descrittovi ci sono problemi. Qualsiasi cosa faccio si blocca giochi, video ed altro. se ad esempio apro contemporaneamente più pagine se voglio visionare un'altra nell'attesa del caricamento, ci mette un pò, sempre che non si blocchi, ho provato a fare giochini on line e vanno a scatti, cioè un personaggio che si muove improvvisamente si ferma per poi ritrovarlo poco dopo in un'altra postazione. Ho appena riformattato il Pc, quindi oltre ai driver video non vi è installato nulla. In casa ho 2 Pc, uno in sala e funziona perfettamente in internet, l'altro nella cameretta. Ho preso il Pc descritto e ho scollegato il pc in sala e mi sono connesso, risultato giochi a scatti connessione lenta, si blocca se apro + pagine ecc. Ho fatto questo pensando che fosse il cavo di rete mal funzionante, invece il cavo e pienamente funzionante. preciso che il CPU varia da 70 a 90, intendo ExPlorer.exe. grazie. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.