|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
[VENDO][MI] PC Desktop ULTIMA GENER. QuadCore
Vendo PC Desktop assemblato. NUOVO mai usato! Completo di configurazione, testing e software su richiesta. I dettagli del PC Desktop sono:
Cabinet Cabinet ATX con frontale in Alluminio Alimentatore 580W Silent 12cm fan 20/24 pin SATA, V.2.03, Connettore PCI Express (6 pin) Porte USB, Audio e Mic Frontale Alto Processore Intel - Core 2 Quad Q8200 4MB Socket 775 Box Scheda madre Asrock - 4Core1600-DVI Socket 775 (G31+ ICH7 video integrata mAtx) RAM OCZ - Value PC2-6400 DDR2 240-Pin 4GKit (2x2GB 800MHz) Hard Disk Samsung - HARD DISK 320GB HD322HJ 7200 rpm SATA2 Scheda video GeForce 9600GT 512MB 256bit PCIE HDTI SILENT V-Cool +MONITOR LCD OMAGGIO 19" Widescreen Acer. In aggiunta per chi ne fosse sprovvisto: +keyboard* +Mouse* +vario* *PREZZO AGGIUNTIVO PREZZO DI PARTENZA: 650€ Trattabili Quote:
Quote:
Quote:
I MIEI METODI DI PAGAMENTO SONO UNA GARANZIA. RESTO DISPONIBILE PER OGNI INFORMAZIONE. Ultima modifica di coobox : 23-03-2009 alle 16:40. |
|||
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Prezzo da suicidio!
Regolamento pls
|
|
#3 |
|
Registered User
|
quale sarebbe il prezzo giusto secondo te scusa?
Ripeto che è NUOVO mai usato, tutti i pezzi nuovi e assemblati. Inoltre sono pezzi performanti per ogni tipo di attività. Il PC Desktop è compreso di LCD! Non puoi dire che è un prezzo da suicidio! Se vuoi te lo regalo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
smembri??se si interessato a hd e ram a mano
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
NON SMEMBRO
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prova a postare le valutazioni dei singoli pezzi, che portano al totale che chiedi; a occhio sembra davvero alto il prezzo
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Da regolamento, monitor escluso sono 400 meno l'iva, ossia 333 circa...
|
|
#8 |
|
Registered User
|
IO NON STO VENDENDO USATO!
VENDO PEZZI NUOVI...STIAMO SCHERZANDO? A QUEL PREZZO ME LO TENGO IO! SCUSA. RIPETO E' TUTTO NUOVO IMBALLATO Non è possibile trovare a quel prezzo, ti sfido. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
non voglio entrare nel merito della questione, ma questo è un emrcatino dell'usato e almeno l'iva DEVE essere tolta...se vendi roba nuova sono affari tuoi, tienila e rivendila usata o vendila altrove...
ed evita di scrivere in grassetto e stampatello, grazie |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non ti quoto perche' quoterei anche il grassetto! E poi....anche fosse prezzo di nuovo...sono 400 euro NUOVO E IVATO! Ma ti rendi conto si?
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
"Consigli: Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita, e ovviamente vale anche per l'altra faccia della medaglia, cioè non sottovalutate il materiale offrendo la metà del suo valore, dato che Natale è solo una volta l'anno." Non mettevi in vendita e facevi più bella figura. D'altronde se si chiama "mercatino dell'usato" un motivo ci sarà pure no? ![]() Cmq sia sei fortunato se non ti han chiuso il post dato che hai usato un testo in grassetto e decisamente troppo grande, gridando per una ragione persa. Un consiglio....ma venderlo sulla baya no eh? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
La prossima volta controlla i prezzi prima di postare per evitare figure del genere; e ricordati di non urlare, sopratutto quando sei in torto A questo prezzo tienilo pure tu, che la gente ne prende 2 in negozio e se gli fanno uno sconticino risparmia pure dei soldi
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 24-03-2009 alle 09:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.