|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
I giovani e internet. Bellissimo articolo su Repubblica...
Questo articolo compare oggi gioiosamente sulla homepage online di Repubblica.it. Il sommario e` Uno studio della Società italiana di pediatria sui comportamenti dei ragazzi: chat, YouTube. Fiducia relativa nei genitori. In crescita droga e alcol.
Ai lettori piu` attenti, che gia` noteranno qualcosa che non va con questo sommario, consiglio di saltare direttamente l'articolo, per evitare ulteriori incazzature ( ![]() Quote:
Poveri noi. ![]() Ultima modifica di tulifaiv : 01-12-2008 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
questa interent comunista ... che diffonde false notizie pessimiste ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' tipico far scrivere articoli del genere a giornalisti che di internet non capiscono nulla.
Mi viene in mente un articolo letto su Vanity Fair riguardo al videogioco sull'ultimo film di 007, che secondo il giornalista si chiama "ACTIVISION" e non "quantum of solace". Tipo..traduci dall'inglese senza sapere di cosa scrivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
per fortuna che repubblica non è asservita al leccaculismo della nostra casta politica...
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Insomma lungi da me difendere gli articoli riguardanti Internet e la rete in generale che spesso sono scritti da cani (su tutti i giornali, peraltro) ma in questo caso specifico non vedo di che scandalizzarsi.
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non mi convincono tanto queste due frasi.
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
articolo insulso tranne che per la parte che riguarda i genitori.Ammesso che sia tutto così di chi è la colpa se i figli vengono posteggiati davanti ad un pc o davanti ad una tv?
Parlo per esperienza personale,io sono cresciuto con i nonni e penso di esser venuto sù abbastanza bene,mio fratello invece è cresciuto con i miei genitori: per pigrizia lo posteggiavano davanti alla tv quasi quotidianamente.Qualche problemino ora ce l'ha... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma che bei "giornalisti" che abbiamo in itaGlia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cosa potevamo aspettarci?
Questo è il paese dove anche persone che si autodefiniscono "colte" esprimono giudizi sommari sulla Rete senza saperne neanche pronunciare il nome, in genere la chiamano INDERNETTE..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma chi fa le statistiche non capisce che gli intervistati NON rispondono sinceramente ma dicono quello che credono sia meglio dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.