|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi aumentano la veloce dell'adls..
e internet va più lento :S
Vi spiego ... Prima avevo 1 router netgear 1Connessione alice flat 4mb 2 portatili (che non hanno problemi) 1 pc fisso(xp) connesso tramite usb adapter della atlantis 108mbps e tutto filava lisco internet andava abbastanza veloci pure i download andavano veloci...scaricavo film a 180-200 KB/sec Ora ho 1Router alice 2 plus wifi 1Connessione alice flat 8mb 2portatile(che non hanno problemi) 1pc fisso(VISTA) connesso tramite usb adapter della atlantis 108mbps e non fila più tutto lisco ora i siti li carica veloci il problema è il download quando devo vedere video in internet o scaricare film o giochi è una pena... qual è il motivo??Io vorrei cambiare l'usb adapter prendendo uno più aggiornato con i driver vista anche perchè questa chiavetta mi ha dato un sacco problemi di driver compatibili con vista...se il problema è l'usb adapter voi quale mi consigliate??e se il problema è altro che mi consigliate per migliorare i download??? Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se via cavo la velocità di download è alta... allora sicuramente il problema sta nel wifi
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
i router/modem di alice fanno cagare,se puoi buttalo e mettine uno serio...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
purtroppo non lo posso cambiare perchè mi serve per usare il secondo numero di casa...vi posso dare un altro dato il portatile che è praticamente a meno di due metri dal router scarica abbastanza veloce..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.