|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non scrive più dvd+r
ciao a tutti ecco il mio problema:devo fare un dvd da una immagine di nero...all'inizio l'ho fatta con un dvd+rw e funzia perfettamente....poi l'ho fatta con un dvd+r:mi scrive il dvd non mi da nessun errore però una volta terminato vado a mettere il dvd nel lettore ma mi si inchioda...è la prima volta che mi succede...cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hai provato ad aggiornare il firmware del masterizzatore?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E se provi il DVD+R sul masterizzatore stesso? Oppure su un altro PC?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma quando parli di lettore,intendi il drive che hai usato per la masterizzazione,oppure un altro drive?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Allora può darsi che il tuo lettore faccia fatica a leggere quella particolare marca di DVD, oppure il DVD+R che hai scritto contiene errori e la correzione del lettore non è in grado di correggerli e dunque non riesce a leggere il DVD. Prova a masterizzare il DVD+R a velocità più basse, può darsi che risolvi il problema.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ho masterizzato l'immagine con alcohol...e funzia!!!
e si che era stata fatta con nero l'immagine... boh..misteri della tecnologia.... grazie a tutti cmq x le info ciao!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.