Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2008, 15:53   #1
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Roma, violentata studentessa. Arrestato romeno di 37 anni

ROMA - Accoltellata e stuprata da un romeno all'uscita della stazione ferroviaria de La Storta, a Roma Nord. Vittima un'universitaria africana di 31 anni. La violenza è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì scorso, ma i carabinieri ne hanno dato notizia solo oggi per non compromettere le indagini su eventuali complici. La conclusione degli accertamenti ha confermato però che a commettere il delitto è stato un uomo solo.

La dinamica della violenza ricalca l'omicidio di Giovanna Reggiani, violentata e uccisa nell'ottobre scorso vicino alla stazione di Tor di Quinto. Ma questa volta l'arrivo tempestivo dei carabinieri ha evitato alla studentessa la stessa tragica fine. In manette è finito un romeno di 37 anni, R. I., con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale.

Aveva avvicinato la giovane africana di Lesotho, studentessa all'università La Sapienza, all'uscita della stazione ferroviaria. Era l'ultima corsa intorno alla mezzanotte; la donna stava rientrando a casa dove abita con i genitori. Il romeno l'ha fermata e, minacciandola con un coltello, l'ha obbligata a seguirlo in un luogo appartato. Dopo averle inferto una violenta coltellata all'addome, l'ha costretta a subire ripetuti atti sessuali.

Una coppia di carabinieri era in servizio di prevenzione nella zona, e richiamati da due giovani che avevano notato l'aggressione del romeno, sono intervenuti fermando la violenza. L'uomo ha cercato di scappare nelle campagne che circondano la stazione ferroviaria ma è stato catturato e portato nel carcere di Regina Coeli. La ragazza, ferita e sotto shock, è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Rispetto alle prime ore del ricovero, adesso le sue condizioni sono migliorate sensibilmente, e i medici hanno sciolto la prognosi.

Appena ventiquattro ore fa, a Milano, un'altra studentessa americana è stata stuprata dopo la discoteca da un giovane egiziano clandestino.

Fonte: Repubblica.it

Ultima modifica di Washakie : 19-04-2008 alle 15:56.
Washakie è offline  
Old 19-04-2008, 15:58   #2
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Ferita e violentata a Roma
La vittima è stata anche colpita con un coltello ed è stata ricoverata con prognosi riservata

ROMA - Ferita con un coltello e costretta a subire ripetuti abusi sessuali all'uscita della stazione ferroviaria La Storta, poi soccorsa dai carabinieri accorsi su segnalazione di due giovani passanti. È la drammatica avventura vissuta nella notte tra giovedì e venerdì da una giovane universitaria originaria del Lesotho (uno Stato dell'Africa del Sud), attualmente ricoverata in ospedale con prognosi riservata. L'aggressore, I.R., romeno di 37 anni, è stato arrestato. Secondo la ricostruzione dei carabinieri il romeno ha avvicinato l'universitaria all'uscita della stazione. Minacciandola con un coltello, l'ha obbligata a seguirlo in un luogo appartato e, dopo averle inferto una violenta coltellata all'addome, l'ha violentata più volte.

L'ALLARME LANCIATO DA DUE PASSANTI - La scena è stata però notata da due ragazzi di passaggio che hanno immediatamente allertato i militari della locale Stazione, in quel momento impegnati in servizio di prevenzione proprio in quella zona. Quando si è accorto che stavano arrivando i Carabinieri, il romeno ha tentato di scappare nelle campagne intorno alla stazione, piuttosto isolata, ma è stato catturato subito dopo e, arrestato, è finito a Regina Coeli. La ragazza, immediatamente soccorsa, è stata trasportata d'urgenza in ospedale, dove è ancora ricoverata in prognosi riservata. La dinamica dell'episodio ricalca tragicamente la vicenda dell'ottobre del 2007, quando, nei pressi della stazione di Tor di Quinto a Roma, perse la vita Giovanna Reggiani.

Fonte: Corriere.it
Washakie è offline  
Old 19-04-2008, 16:09   #3
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
E io che pensavo che i "musi neri" stuprassero tutti e basta. Visto che vengono anche violentati?

Strano ... molto strano ...
:.Blizzard.: è offline  
Old 19-04-2008, 16:13   #4
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
E io che pensavo che i "musi neri" stuprassero tutti e basta. Visto che vengono anche violentati?

Strano ... molto strano ...
Spero tu sia ironico...questa xenofobia e "essere razzista per essere razzista" non esiste praticamente più nel pensiero di nessuno, neanche del più nazionalista degli italiani.

La gente si batte per la sicurezza propria e di tutti quelli che la meritano intorno a loro, cioè chi lavora e non delinque.
La nazionalità, la razza o il colore della pelle non hanno alcuna importanza. La ragazza stuprata era una studentessa universitaria.

Già abbiamo un'infinità di delinquenti ITALIANI, non credo sia necessario IMPORTARLI da altri paesi che sono ben felici di spedirceli.
Se uno è irregolare se ne torna da dove è venuto, se uno delinque idem.

Fatto sta che sembra proprio che i RUMENI IN ITALIA stiano iniziando a diventare un bel problema perchè non vorrei dire la maggioranza, ma buona parte, sono delinquenti... Stanno iniziando ad essere troppi..

Questo senza considerare i ROM che non capiscono perchè continuino ad esistere in Italia, impuniti e foraggiati.
Quando è la maggioranza ad essere criminale, fare di tutta l'erba un fascio sarebbe dire che non lo sono!

Ultima modifica di Washakie : 19-04-2008 alle 16:18.
Washakie è offline  
Old 19-04-2008, 16:17   #5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Spero tu sia ironico...questa xenofobia e "essere razzista per essere razzista" non esiste praticamente più.

La gente si batte per la sicurezza propria e di tutti quelli che la meritano intorno a loro, cioè chi lavora e non delinque.
La nazionalità, la razza o il colore della pelle non hanno alcuna importanza. La ragazza stuprata era una studentessa universitaria (quindi regolare).

Già abbiamo un'infinità di delinquenti ITALIANI, non credo sia necessario IMPORTARLI da altri paesi che sono ben felici di spedirceli.
Se uno è irregolare se ne torna da dove è venuto, se uno delinque idem.

Ovviamente ero ironico.

Se uno delinque, torna da dove è venuto.
Se è uno è irregolare, ci sono talmente tante di quelle sfumature che non si puo' fare di tutta l'erba un fascio. Il permesso di soggiorno non lo regalano con i punti coop.

Comunque notavo come per il rumeno che ha investito i ragazzi ad Ascoli si fosse arrivati a 300 pagine di topic.
Per i due italiani che invece in questi giorni hanno investito madre e bimba e un tecnico della rai nessuno abbia aperto un topic.
Old 19-04-2008, 16:31   #6
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Per i due italiani che invece in questi giorni hanno investito madre e bimba e un tecnico della rai nessuno abbia aperto un topic.
Una cosa è se delinque un italiano, che è qui dalla nascita che ha ricevuto una determinata educazione, ha una certa cultura, figlio di italiani, che vive e lavora qui, ha amici, famiglia e così via

Una cosa è se delinque uno straniero, magari irregolare, che non ha diritto di stare in Italia, che viene solo per delinquere, senza un lavoro nè nessuno altro scopo che quello di venire qui perchè è sicuro di rimanere impunito per un crimine per il quale a casa sua sarebbe stato in galere a vita.

A questo si aggiunge una ragione molto semplice. Prendi i 60 milioni di italiani e guarda qual'è la percentuale che delinque.
Poi prendi gli immigrati (metti i romeni in Italia) e guarda la percentuale che delinque.

Considerando che gli immigrati non sono neanche nati qui, quindi ci sono venuti di loro spontanea volontà e sono OSPITI IN CASA D'ALTRI, non invitati, non voluti, spesso illegali e che la % è infinitamente maggiore quale credi sia il problema più grosso e più immediata criticità?
Washakie è offline  
Old 19-04-2008, 17:01   #7
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Considerando che gli immigrati non sono neanche nati qui, quindi ci sono venuti di loro spontanea volontà e sono OSPITI IN CASA D'ALTRI, non invitati, non voluti, spesso illegali e che la % è infinitamente maggiore quale credi sia il problema più grosso e più immediata criticità?

Per chi non è daccordo con queste tesi almeno rispetti l' idea altrui.

Vi ricordo che non si nasce razzisti ma lo si diventa se si vive in determinate realtà.
Almeno,non per tutti e sicuramente nel mio caso.

E aggiungo che è proprio la strafottente leggerezza con cui viene affrontata la questione da certe persone che poi porta la massa ad affidarsi a partiti inguardabili alla ricerca di sicurezza.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline  
Old 19-04-2008, 17:17   #8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi

Per chi non è daccordo con queste tesi almeno rispetti l' idea altrui.

Vi ricordo che non si nasce razzisti ma lo si diventa se si vive in determinate realtà.
Almeno,non per tutti e sicuramente nel mio caso.

E aggiungo che è proprio la strafottente leggerezza con cui viene affrontata la questione da certe persone che poi porta la massa ad affidarsi a partiti inguardabili alla ricerca di sicurezza.

Strafottente leggerezza? Dimmi dove avrei pecato di leggerezza. Ho forse detto "i criminali extracomunitari non devono andare in carcere"?
Ripeto, la fate troppo semplice la questione. Perchè se tutti ragionassero come voi (chiudiamo barriere e non entra piu' nessuno), non sò quanto tempo si andrebbe avanti. Io, dal canto mio, sono cosciente dell'importanza del concetto di integrazione inteso come un utile processo per dare un contributo alla società in cui viviamo. Vorrei inoltre far notare come il binomio irregolare-criminale sia totalmente infondato.

E ripeto, posso benissimo portare anche io i miei esempi. Una mia amica ha ospitato per anni un extracomunitario di colore omosessuale che fosse stato per voi sarebbe tornato al suo paese di origine per essere messo in carcere soltanto per il suo orientamento sessuale. Io stesso studio con una ragazza rumena e ti assicuro che rimarresti davvero allibito dalla sua intelligenza e dalla sua preparazione universitaria avuta in Romania. Purtroppo però siamo troppo legati al farci l'idea di un intero popolo in base a quello che vediamo ai telegiornali che sono soliti riportare fatti per far scalpore e per le strade. Nessuno dice che questi fatti siano tutti inventati, solamente che ogni tanto sarebbe una cosa giusta andare un po' oltre la questione e vedere che c'è ben altro.

Quindi non venitemi a parlare di leggerezza, che se c'è qualcuno che pecca di superficialità siete proprio voi che la pensate in questo modo.
Volete poi dare il vostro voto alla lega? Bene, fate voi. Magari un giorno vi accorgerete che il problema della criminalità non lo si risolve con atteggiamenti xenofobi, ma rivedendo per intero la giustizia italiana - e abbiamo un presidente del consiglio che ha contribuito in larga parte a rovinarla -.

Questi topic lasciano il tempo che trovano, davvero. E lo dice una persona che è altrettanto stanca di non poter andare di sera alla stazione tranquilla.

Quanto al discorso "Non hanno il diritto di stare in Italia" poi ... sarei contento che spiegassi meglio cosa intendi dire con questa frase.

Ultima modifica di :.Blizzard.: : 19-04-2008 alle 17:28.
Old 19-04-2008, 17:34   #9
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
oh ma guarda, un altro romeno..
Sti perbenisti da 4 soldi...

Questo grafico è abberante

Solo l'1% di violentatori riceve una condanna?
Ma a stò punto direi alle persone che non hanno niente da perdere che non hanno scrupoli, ma che cavolo aspettate?
Divertevi anche voi nel paese dei balocchi e delle banane

Ultima modifica di beppegrillo : 19-04-2008 alle 17:37.
beppegrillo è offline  
Old 19-04-2008, 17:40   #10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
oh ma guarda, un altro romeno..
Sti perbenisti da 4 soldi...
Cvd. Oltretutto il grafico da te riportato và in contraddizione con il tuo commento.

Vabbè lasciamo stare, tanto ogni volta è sempre la solita storia. Ho detto io, apritevi un topic apparte così risolviamo il problema alla radice, inneggiate alle forche contro gli immigrati clandestini (o contro gli stupratori? ) e siete contenti.
Old 19-04-2008, 17:46   #11
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Cvd. Oltretutto il grafico da te riportato và in contraddizione con il tuo commento.

Vabbè lasciamo stare, tanto ogni volta è sempre la solita storia. Ho detto io, apritevi un topic apparte così risolviamo il problema alla radice, inneggiate alle forche contro gli immigrati clandestini (o contro gli stupratori? ) e siete contenti.
No,non ti preoccupare la sappiamo benissimo la storia che la maggior parte degli stupri avviene tra conoscenti.
E mi pare normale che in italia vi siano italiani che delinquano.
Solo che questo caso ricorda molto la ferocia avvenuta nello stesso posto e da un connazionale. E stiamo parlando di minoranze presenti nel nostro paese.
Ma vabbuò sviamo sugli italiani, sulle statistiche e facciamo finta che il problema non sussista, se vi piace sentirlo così..
Old 19-04-2008, 17:49   #12
Sobek
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Siamo già arrivati alla parte "immigrato ospite a casa nostra! unga bunga!" ?
Sobek è offline  
Old 19-04-2008, 17:53   #13
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Io stesso studio con una ragazza rumena e ti assicuro che rimarresti davvero allibito dalla sua intelligenza e dalla sua preparazione universitaria avuta in Romania.

Quanto al discorso "Non hanno il diritto di stare in Italia" poi ... sarei contento che spiegassi meglio cosa intendi dire con questa frase.
Quando al diritto di stare in Italia mi riferivo agli stranieri irregolari, forse ho ecceduto di virgole, ma credevo fosse abbastanza intuibile il concetto...

Per quanto riguarda la ragazza rumena provo a fare un elenco delle posizioni che NON ho e nessuno ha preso:

- I rumeni sono più stupidi degli italiani
- La Romani è popolata da delinquenti

Ecco le posizioni che ho preso:

- Gran parte dei RUMENI IN ITALIA sono delinquenti (se rapportato agli italiani, ma anche alle altre etnie presenti), oltre alla quasi totalità dei rom e alla maggior parte dei clandestini
- La precedente affermazione è basata su dati di fatto e statistiche in base ai crimini commessi e al numero di immigrati presenti nel paese
- Essere un immigrato irregolare/clandestino significa non avere il DIRITTO (nel senso di non essere in una posizione coperta dalla legge) di stare in Italia

Tra l'altro mi piacerebbe evitassi di "fare di tutta l'erba un fascio", cosa della quale stai accusando gli altri. Se conosciu una ragazza brava e intelligente questo non vuol dire che siano tutti così. E quando a fronte di una ragazza brava e intelligente ce ne sono 100 che elemosinano, stuprano, derubano, picchiano e uccidono, credo sia più errato dire che sono "bravi" piuttosto che "cattivi"

Ultima modifica di Washakie : 19-04-2008 alle 18:00.
Washakie è offline  
Old 19-04-2008, 17:57   #14
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Originariamente inviato da Sobek Guarda i messaggi
Siamo già arrivati alla parte "immigrato ospite a casa nostra! unga bunga!" ?

Ma infatti così non è in Italia...noi prendiamo tutti, delinquenti in particolare e non possiamo neanche dire che li facciamo sentire come a casa loro perchè a casa loro vanno in galera se commettono i crimini che commettono in Italia.

Diciamo che siamo bravissimi a metterci a 90° e questo è evidente che lo sanno bene anche all'estero dato che l'immigrazione in Italia sale così tanto che nonostante siamo uno dei paesi messi peggio nell'UE diventeremo entro breve quello con più immigrati.

Se tu vai in un altro paese sei ospite, se ti comporti male e non sottostai agli obblighi ai quali sottostanno tutti te ne torni a casa.
E' evidente che non solo non è così in Italia, ma da noi oltre a non sottostare ai doveri, imponi anche la tua cultura e le tue regole sugli italiani, che sono ben contenti di subirlo a casa loro.

D'altronde, caro italiano, se non ti va bene puoi sempre emigrare
Washakie è offline  
Old 19-04-2008, 18:09   #15
Sobek
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Per quanto mi riguarda un immigrato che paga le tasse è italiano quanto te e me.
Essere italiani non è mica una concessione divina.

Secondo me il problema non è tanto l'immigrazione.
Per 100 criminali ci sono 100.000 onesti, che lavorano, magari in nero, sottopagati, etc.
Il problema è la certezza della pena.

E cmq l'Italia nonostante sia un paese strategico per quanto riguarda l'immigrazione (per via della sua posizione geografica) non è poi così strapieno di immigrati.
Sopratutto se paragonato a francia, germania, spagna etc...
Sobek è offline  
Old 19-04-2008, 18:12   #16
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
/
Io ti dico solo che la tua visione del mondo è data dalle tue esperienze personali,chi ne ha di più estreme forse perchè vive o ha vissuto in zone in cui la situazione è più critica.

Quindi visto che generalmente chi la pensa in modo opposto al tuo è perchè ha avuto esperienze un pò più dure non liquidiamolo con una facile accusa di xenofobia e razzismo.

Tutto qua.

Poi i soliti discorsi sull' integrazione in risposta sono anche banali,nonostante io li condivida.
Certo che si deve lavorare per integrarli ma nel mentre cosa facciamo?continuiamo ad aver paura di uscire di casa (e in alcuni casi anche di starci?)?

Alla fine son dati che

Quote:
I dati della relazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Viminale
Preoccupano le minacce agli amministratori locali. Molte le misure di protezione
Un denunciato su 3 è straniero
Reati aumentati dopo l'indulto
Il ministero degli interni aveva anche fatto una relazione completa a riguardo,leggitela e dimmi un po se è xenofobia.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline  
Old 19-04-2008, 18:26   #17
cianuro
Senior Member

L'Avatar di cianuro

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
Quote:
Ovviamente ero ironico.

Se uno delinque, torna da dove è venuto.
Se è uno è irregolare, ci sono talmente tante di quelle sfumature che non si puo' fare di tutta l'erba un fascio. Il permesso di soggiorno non lo regalano con i punti coop.

Comunque notavo come per il rumeno che ha investito i ragazzi ad Ascoli si fosse arrivati a 300 pagine di topic.
Forse ti sfugge il fatto che siamo in Italia, se nell'arco di una settimana vengono commessi 10 delitti e di questi due e solo due vengono commessi da italiani la cosa è molto preoccupante.
2/57.000.000=0.00000035% contro 8/3.000.000=0.000027% non è lampante?

bene, se loro fossero 57000000 come noi commetterebbero 15200(0.000027*57000000) reati alla settimana

Il problema è che molti sono garantisti e predisposti all'accoglienza solo con la bocca e solo fino a quando i problemi non toccano loro.

Meno male che Silvio c'è!!!
Old 19-04-2008, 18:35   #18
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
giusto per non lasciar cadere nel vuoto il concetto piu' semplice e intelligente del 3d...

ma e' tanto complicato da afferrare?

se in un giorno vengono compiuti 100 crimini da italiani e 10 da immigrati su quale argomento bisognerebbe aprire un 3d?

la spiego ancora piu' semplicemente...giusto per non darvi alibi ... meglio la pagliuzza nell'occhio o la trave nel ****?
gigio2005 è offline  
Old 19-04-2008, 18:38   #19
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da cianuro Guarda i messaggi
Forse ti sfugge il fatto che siamo in Italia, se nell'arco di una settimana vengono commessi 10 delitti e di questi due e solo due vengono commessi da italiani la cosa è molto preoccupante.
2/57.000.000=0.00000035% contro 8/3.000.000=0.000027% non è lampante?

bene, se loro fossero 57000000 come noi commetterebbero 15200(0.000027*57000000) reati alla settimana

Il problema è che molti sono garantisti e predisposti all'accoglienza solo con la bocca e solo fino a quando i problemi non toccano loro.

Meno male che Silvio c'è!!!
la stessa cosa accadrebbe se i malviventi italiani emigrassero nello zambia

reso l'idea?

e poi chi l'ha detto che su 10 delitti solo 2 sono commessi da italiani? non credo proprio sia cosi'
gigio2005 è offline  
Old 19-04-2008, 19:01   #20
marcuz22
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
pena di morte a questi bastardi
marcuz22 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian