|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Traduttori su WM (babylon)
Scusate ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo
Volevo sapere se qualcuno di voi avesse mai provato Babylon Mobile per WM. Necessita della connessione internet o il vocabolario è salvato sul dispositivo? Io uso Babylon su PC e mi ci trovo benissimo...ricco e preciso. In alternativa cosa potrei usare su WM che non richieda l'accesso a internet e che abbia un buon numero di vocaboli?? Grazie.
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Io mi sono tovato discretamente con i dizionari dela microsoft, sono molto ricchi, ho trovato anche termini tecnici usati in restauro.
purtroppo però l'unica lingua abbinata all'italiano è l'inglese, se cerchi qualcosa che traduca anche in altre lingue devi andare su software tipo SlovoEd. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
grazie (all'unico che ha risposto!!!)
a me serve che faccia inglese italiano e vice versa. Potresti dirmi il nome del programma che hai citato Grazie
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
il programma è Microsoft Reader, quello che si usa per leggere gl e-book, si può scaricare al sito Microsoft. I file dei dizionari non ricordo dome li ho trovati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.