|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Aiuto per Formattazione Windows Vista
Salve a tutti,
ho un problema con la formattazione di Vista. Io ho montato sul mio notebook maxdata un HD FUJITSU MHW2120BH-(S1) con Windows Vista installato e nn riesco a disabilitare la modalità sata per poter installare Windows XP. Come posso Fare??? Please AIUTATEMI!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vista e Hardisk
Ciao a tutti...anche io ho un problema simile...vorrei formattare vista ma nn ci riesco.
avevo letto che prima di rimettere xp bisognava eliminare la voce ide native ma nn riesco a trovarla da nessuna parte nel bios.Sono riuscita a formattare grazie a maxblast ma continua darmi l'errore di hardisk non rilevato...qualcuno può spiegarmi tutto passo passo?sto impazzendo inoltre nn sono riuscita a trovare i driver del mio sony vaio vgn-fz18e...sul sito ci sono solo quelli x vista |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
http://www.pctrio.com/Forumn/showthr...z18e-8450.html Dovrai fare un bello sbattimento. p.s. Mai comprare qualcosa senza controllare prima online caratteristiche e driver... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si ho letto ma nn ho capito come risolvere x l'errore di hardisk
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
....perfavore mi date una mano....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nessuno può indicarmi un sito da cui scaricare il driver sata xp del mio sony vaio vgn-fz18e? se poi lo metto nel cd xp usando nlite dovrebbe funzionare..o almeno credo
balza anche tu dovresti fare la stessa cosa visto che abbiamo lo stesso problema... ho capito che qui amate tutti vista ma nn so più cosa fare..aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.