|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Aiuto per Formattazione Windows Vista
Salve a tutti,
ho un problema con la formattazione di Vista. Io ho montato sul mio notebook maxdata un HD FUJITSU MHW2120BH-(S1) con Windows Vista installato e nn riesco a disabilitare la modalità sata per poter installare Windows XP. Come posso Fare??? Please AIUTATEMI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vista e Hardisk
Ciao a tutti...anche io ho un problema simile...vorrei formattare vista ma nn ci riesco.
avevo letto che prima di rimettere xp bisognava eliminare la voce ide native ma nn riesco a trovarla da nessuna parte nel bios.Sono riuscita a formattare grazie a maxblast ma continua darmi l'errore di hardisk non rilevato...qualcuno può spiegarmi tutto passo passo?sto impazzendo inoltre nn sono riuscita a trovare i driver del mio sony vaio vgn-fz18e...sul sito ci sono solo quelli x vista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
http://www.pctrio.com/Forumn/showthr...z18e-8450.html Dovrai fare un bello sbattimento. p.s. Mai comprare qualcosa senza controllare prima online caratteristiche e driver... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si ho letto ma nn ho capito come risolvere x l'errore di hardisk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
....perfavore mi date una mano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nessuno può indicarmi un sito da cui scaricare il driver sata xp del mio sony vaio vgn-fz18e? se poi lo metto nel cd xp usando nlite dovrebbe funzionare..o almeno credo
![]() balza anche tu dovresti fare la stessa cosa visto che abbiamo lo stesso problema... ho capito che qui amate tutti vista ma nn so più cosa fare..aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.