|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
impossibile installare VISTA x64
ho dovuto cambiare scheda madre, ora ho una msi p35 neo2...
e mi è sorto un nuovo problema durante l'installazione di VISTA x64: dopo che faccio il boot da dvd,compare la scritta 'windows is loading file' , carica la barra e poi mi si riavvia il pc. se installo XP 32bit non ho nessun problema... sto sbagliando qualcosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
ciao, intanto premetto che è la 2 volta che metto Vista x64 e mai nessun problema ( licenza originale
![]() 1) hai mai installato in precedenza vista x64 sul tuo sistema ( oltretutto che sistema hai? solo la sk madre non è utile!! 2) il dvd di installazione è di M$ original?? altre info non farebbero male!!! ci sta molta gente preparata in questo forum ( ecco io non ne faccio parte) e non maghi, è difficile pretendere una mano con così poche informazioni!! Aggiungi info e sicuramente qualcosa verrà fuori Ps per chi seguirà a scrivere, provato vista x62 con SP1?? io lo uso e mi trovo molto bene su un note |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il mio sistema è: MSI P35 Neo2 FR C2Duo e6400 2x2GB TeamGroup Elite Ati HD2600pro WD320GB sata2 Maxtor 250GB sata2 Nec DVD-RW ND2500a Scheda di rete WIFI le copie di MS VISTA x64 e MS XP sono originali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
è da cercare ![]() bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Comunque deve essere un problema di scheda madre..perchè..a me con 4gb funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
altre idee...please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Se il pc si riavvia e non carica il sistema operativo,quasi sicuramente è perchè uno dei banchi di ram è difettoso.
Fai il test della memoria ram con Memtest86 ( www.memtest.org...se ne parla anche qui) e se ti dà errori prova innanzitutto ad aggiornare il bios della tua motherboard. Io avevo il problema che 4Gb non mi funzionavano bene (avevo spesso schermate blu) e inoltre Memtest mi dava errori...avevo anche installato il fix Microsoft per i 4Gb di ram,ma senza esito...poi ho risolto aggiornando il bios della mia scheda madre ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.