Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2007, 01:01   #1
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
[NEWS] Australia, un 16enne detta l'agenda tecnologica

giovedì 22 novembre 2007

Roma - Ad agosto aveva craccato i pornofiltri del governo australiano. Adesso è diventato consulente dell'opposizione. È sempre lui, Tom Wood, il 16enne di Melbourne esperto di rete e sicurezza che è riuscito a farsi ascoltare dal ministro ombra delle comunicazioni e attirare le invettive del titolare in carica del dicastero.



Da quando alla fine dell'estate Tom aveva dimostrato l'inefficienza di Safe Eyes e del programma multimilionario del governo, il giovane non si è fermato un attimo: ha continuato, destreggiandosi tra gli impegni scolastici, a predicare l'inefficacia delle iniziative dei politici di ogni schieramento in materia di filtering.

Tom non ha risparmiato critiche a nessuno. Il suo giudizio sulle proposte di governo e opposizione è lo stesso: "Tutto troppo vago, confuso, troppo complicato e non affronta le questioni fondamentali", spiega. I problemi sono i soliti: "Educazione scolastica e insegnanti non sono al passo coi tempi", e dunque non sono in grado di spiegare ai giovani come comportarsi sul web.

Un atteggiamento che tuttavia ha irritato la senatrice Helen Coonan, titolare del ministero delle telecomunicazioni e promotrice del programma NetAlert: "Continua a cercare notorietà con ogni mezzo possibile" ha detto Coonan ai giornali, riferendosi all'instancabile tour dell'ascoltatissimo Tom, di conferenza in conferenza per criticare l'azione del governo.

Un nervosismo, quello della senatrice, non condiviso dal suo alter ego laburista. Il senatore Stephen Conroy ha giudicato eccessivi gli attacchi ad un ragazzino sedicenne "il cui unico scopo è rendere internet più sicura": anzi, dopo una iniziale diffidenza ha invitato il ragazzo ad un incontro per discutere le sue idee.

Il risultato è stato più che positivo per Tom: "Obiettivo centrato" scriveva lunedì scorso sul suo blog. Il senatore Conroy non solo ha accettato di ascoltare le proposte del ragazzo, ma le ha trasformate nella posizione ufficiale della sua compagine politica presentandole alla stampa. Tom era lì con lui, per sostenere le sue idee, forse inconsapevole del proprio ruolo di giovanissimo testimonial nel bel mezzo della campagna elettorale per le politiche australiane.

"I miei parenti sono stati molto orgogliosi e mi hanno sostenuto - racconta - ma ormai passo l'intera ora di informatica a scuola a cercare il mio nome su Google e i miei vogliono essere certi che tutto questo non interferisca con i miei studi: mi tengono coi piedi per terra". Tom, comunque, non ha voluto speculare sulla sua improvvisa notorietà: l'unico ricavo ottenuto è stato un buono sconto per un negozio di musica online, regalato da una scuola elementare per ringraziarlo di aver trovato il tempo di partecipare ad una conferenza.

Luca Annunziata


Fonte: Punto Informatico
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v