|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lago d'iseo
|
Devo creare uno slideshow!?
Ciao ragazzi!
A Maggio mi sposo e vorrei fare una sorpresa a mio marito creando uno slideshow da proiettare con tutte le nostre foto insieme, un sottofondo musicale e anche alcune scritte sche scorrono.. mi consigliate un buon programma?? Ho provato con power point ma non mi piace... ha pochi effetti e le scritte sono orribili... io voglio fare una cosa semplice ma ben fatta! Grazie a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta!!! Ely ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
windows movie maker (già installato sul pc), nero vision oppure pinnacle o tanti altri gratuiti e non
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie squama! Quelli che mi hai indicato sono gratuiti?
Dove li posso trovare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
no no sono a pagamento di gratuito c'è solo il primo che viene fornito con il S.O. ma ce ne sono altri di gratuiti che puoi scaricare liberamente o trovare nei dischetti allegati a riviste specializzate,
prova a fare una ricerca con google, comunque prova con wmm (il primo) così ti farai un'idea
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: roma
|
anche photostory3 fa discrete slidshow,e in piu' e' gratuito.
puoi metterci musica ,titoli,commenti vocali, zoomare su dei partcolari....secondo me sta pari se non superiore a programmi a pagamento.....ciao ciao e tantissimi auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.