|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
E-INPS, qualcuno lo usa? Need info
Ciao a tutti,
ho attivato da poco un account personale per sfruttare i servizi online dell'INPS (E-INPS), tra cui poter vedere la propria situazione contributiva. E' sempre una buona idea quella di fare certi controlli e ho notato che da 2004 non risultano contributi versati sul mio "estratto conto" pur lavorando da anni nell'azienda attuale. Per diverso tempo ho lavorato a progetto ed ora ho un contratto di apprendistato che dovrebbe durare ancora qualche anno? Domanda: sbaglio qualcosa io nel leggere le informazioni riportate oppure c'è un'anomalia da verificare? Lo stampato mi avverte infatti che: "Attenzione a causa di anomalie nella sua posizione contributiva, la totalizzazione dei contributi potrebbe non essere esatta o non tenere conto dei periodi di contribuzione accreditati in alcuni fondi pensionistici." Grazie. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' una anomalia che ho riscontrato anche io; quando ho telefonato al numero verde per chiedere altre info mi sono infomato anche su questo e mi hanno confermato che la situazione visualizzata non e' aggiornata in tempo reale, ma e' indietro di uno/due/tre anni. La situazione puntuale del tuo estratto conto la puoi richiedere presso i loro sportelli, in attesa che entro un po' di tempo si possa ottenere anche on line.
In compenso ho ottenuto l'accredito del servizio militare facendo tutte le operazione on line e ottenendo conferma nel giro di una settimana, 'na figata
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Alla faccia dei servizi online. Cos'è l'accredito del servizio militare? Grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sì l'ho attivato anche io e confermo che l'aggiornamento è in ritardo di almeno 2 anni se non di più. La prima volta che l'avevo consultato infatti mi era venuto un colpo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anch'io sono andato su e-inps per mio papà e anch'io ho visto quel messaggio che penso sia in stretta relazione col fatto che tutti noi siamo registrati lavoratori fino al 2004, dopo quell'annata non c'è ancora registrato niente...e siamo nel 2007...
questo purtroppo è la nostra grandissima efficienza a livello di istituzioni pubbliche...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.