Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2007, 08:07   #1
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
La sicurezza in volo? Virtuale

Mi raccomando i flaconi e le bottigliette di schiuma da barba

http://www.repubblica.it/2007/02/sez...-coltello.html


Un giornalista di "Repubblica" ha eluso controlli e perquisizioni anti-terrorismo
Una lama di ceramica, più affilata di un rasoio. Nessuno se ne accorge neppure a bordo
Linate e Fiumicino, oltre il detector
"Ecco come ho volato con il coltello"
A bordo con un'arma come l'11 settembre
di MASSIMO LUGLI

Massimo Lugli mostra il coltello con il quale è salito a bordo dell'areo Alitalia
ROMA - Un coltello "Ishi Ba" di produzione giapponese: una lama bianca lunga 8 centimetri, affilata come un rasoio e acuminata come una punta di freccia. Ceramica industriale: ossido di zirconio con l'aggiunta di magnesio, calcio e silicio, roba che si vende in qualunque negozio specializzato. Lo stesso tipo di pugnale, più duro dell'acciaio, che secondo l'ipotesi più probabile sarebbe stato brandito dai terroristi dell'11 settembre 2001 per dirottare almeno uno degli aerei. Con quest'arma terribile infilata nella cintura dei pantaloni, dietro la schiena, ho varcato i controlli di sicurezza agli aeroporti di Fiumicino e Linate, ho superato metal detector e perquisizioni e ho volato, indisturbato da Roma a Milano e ritorno mentre gli addetti alla security, seguendo le nuove "severissime" disposizioni europee in vigore dal 6 novembre si affannavano a sequestrare ai passeggeri flaconi di shampo, confezioni di schiuma da barba, tubetti di dentifricio, barattoli di sugo e di miele, limette e forbicine da manicure e qualche innocuo temperino lungo tre centimetri scarsi. Un test sul campo che è la desolante dimostrazione di come la sicurezza, a sei anni dagli attentati che hanno cambiato il mondo, sia un concetto virtuale.

Sono le 9.05 di ieri quando il taxi mi deposita alle partenze nazionali del Leonardo da Vinci. Giorno feriale, poca gente, procedure veloci, nulla che giustifichi un lassismo nei controlli di routine. È semplicemente la procedura che non funziona. Scoprirò poi che, quasi contemporaneamente, due falsi allarme bomba hanno fatto scattare la massima allerta a Ciampino e sul volo Parigi-Roma.

Il coltello (un oggetto sempre più diffuso da quando i cuochi giapponesi hanno cominciato usarlo per sfilettare il pesce del sushi e del sashimi) è sotto i pantaloni, coperto da camicia e maglione, dove i poliziotti in borghese, di solito, portano la pistola e i malavitosi nascondono il pugnale, pronti ad estrarlo con un solo, fulmineo, movimento. Le lame di ceramica non solo una novità degli ultimi anni e compaiono, in mano ai terroristi, nelle choccanti sequenze di "United 93", il film di Paul Greengrass sull'unico aereo dirottato che mancò il bersaglio e si schiantò in Pennsylvania a 240 chilometri da Washington. Sfuggono ai rilevatori di metalli come tutta una serie di armi bianche "atipiche": fibra di vetro, ossidiana, cristallo rinforzato, plastica indurita. L'unico modo di scoprirli è una perquisizione veloce ma accurata, come avviene negli aeroporti di mezzo mondo. Ma da noi le cose vanno diversamente.

Alle 9,20 eccomi ai varchi d'imbarco per salire sul volo AZ2036 che dovrebbe partire alle 10 e decollerà un'ora più tardi: nebbia a Linate. Il fotografo, Angelo Franceschi, passa pochi minuti prima di me. Seguo scrupolosamente le istruzioni, deposito nella vaschetta la borsa con libro, giornali, due mele, il volume di "Tex" a colori omaggio di Repubblica, cappotto, chiavi e cellulare e cammino lentamente sotto il rilevatore di metalli. A sorpresa, la macchina emette un trillo: forse è la fede che ho al dito, forse l'orologio in metallo, di certo non il pugnale.

L'addetto, un uomo robusto, sulla trentina, si avvicina, mi fa alzare le braccia, mi controlla col metaldetector portatile e poi, a sorpresa, mi perquisisce: sfiora ascelle, cosce, polpacci e spalle, ignora completamente la schiena e mi congeda con un sorriso: "Vada pure". A due metri di distanza c'è un tavolo per le verifiche a campione ai bagagli "sospetti"e un signore anziano che sacramenta: "Ma è schiuma da barba, ve la faccio vedere, domani mattina mi devo pur radere". Niente da fare: sequestrata. Tanto per forzare la mano fingo di dimenticare chiavi e cellulare nella vaschetta, torno indietro arrancando sulla scala mobile che va in salita e ripasso il varco per riprendermeli: nessuno fa una piega, solo un sorriso di sufficienza come a dire "guarda 'sto scemo".

L'aereo è pieno zeppo e, accanto a me, siede una vecchia gloria della discesa libera, Michael Mair, che va in Svezia per commentare i mondiali di sci e ha un diavolo per capello visto che rischia di perdere la coincidenza. In volo, estraggo il coltello dal suo fodero artigianale, affetto una mela (che la lama trancia come un raggio laser senza il minimo sforzo) mi esibisco davanti all'oblò a beneficio del fotografo. Nessuno mi guarda. Vado in bagno sotto gli occhi delle hostess, il manico leggermente ricurvo dell'arma che sporge vistosamente dalla cintura, aspettandomi quanto meno una richiesta di spiegazioni: niente. Prendere in ostaggio un passeggero o un assistente di volo puntandogli la lama alla gola sarebbe un gioco da ragazzi. E gli "sceriffi dell'aria?" di cui tanto si è parlato? Roba da film.

Atterraggio con un'ora venti di ritardo rispetto all'orario previsto, tra mugugni, improperi, telefonate affannate per recuperare appuntamenti saltati. Il tempo di un'altra foto, con l'arma bene in vista e siamo a Linate. Inizia il ritorno.

Volo AZ2051, orario previsto le 12,30, decollo alle 13 e qualche minuto. La coda ai varchi d'imbarco, stavolta, è più lunga. A una signora viene individuata la solita limetta da unghie e lei neanche protesta: la scena ormai è di routine. Con i chili e chili di oggettini da manicure e temperini svizzeri sequestrati negli aeroporti (una disposizione che ha provocato, tra l'altro, una grave crisi della ditta elvetica "Wengen") ormai si fa beneficenza: tutto viene donato ad associazioni di carità che le rivendono con un certo profitto. Le misure antiterrorismo, in Italia, saranno anche inefficaci ma, se non altro, servono a qualcosa.

Al secondo controllo la macchina mi becca un'altra volta. Forse è una vecchia protesi alla gamba che attiva i sensori e mi fa "suonare"come un barattolo. Una ragazza in divisa blu mi passa al setaccio col solito metal detector per poi chiedermi cortesemente: "Posso vedere la fibbia della sua cintura, signore?". In un gesto di sfida alzo il maglione e la camicia fin quasi all'ascella: l'arma è visibilissima ma nessuno mi guarda dietro la schiena. Rieccomi a bordo sullo stesso aereo di prima, stesso equipaggio. Una hostess mi guarda costernata: "Ma lei non era appena sceso?". Allargo le braccia: "Che vuole, con questo ritardo ho perso l'appuntamento...". Mentre affetto la seconda mela, un passeggero mi fissa incuriosito. Poi riabbassa gli occhi sul giornale.

(2 febbraio 2007)



LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 08:28   #2
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Ma passando i passeggeri ai raggi x non si vedrebbero oggetti simili?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 09:03   #3
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
sisisisi cominciamo a perquisire la gente anceh agli angoli di strada, tanto è normale, no??
concetti come privacy ormai non valgono più un c...



bello sto articolo che serve solo agettare altro terrore al popolo bue per giustificare misure di polizia sempre più stile nazi.


i terroristi da 4 soldi forse useranno sti mezzucci...



chissà come è i terroristi veri però non li beccano con ste perquisizioni, manco in USA dove ormai devi pure obbligatoriamente lasciargli il DNA perchè venga schedato se vuoi entrare nel paese.... della libertà...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 09:11   #4
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da drakend
Ma passando i passeggeri ai raggi x non si vedrebbero oggetti simili?
Fai una radiografia a chi prende un aereo? Già così facendolo ai bagagli (se sono raggi X... Non lo so), i passeggeri, ma sopratutto gli addetti, prendono radiazioni (non penserete mica che la schermatura sia perfetta? )... Figuriamoci così...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 09:38   #5
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Fai una radiografia a chi prende un aereo? Già così facendolo ai bagagli (se sono raggi X... Non lo so), i passeggeri, ma sopratutto gli addetti, prendono radiazioni (non penserete mica che la schermatura sia perfetta? )... Figuriamoci così...
Penso sia meglio prendersi qualche radiazione che crepare per colpa di qualche kamikaze...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 09:41   #6
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15152
Quote:
Originariamente inviato da drakend
Penso sia meglio prendersi qualche radiazione che crepare per colpa di qualche kamikaze...
Dai non scherziamo, c'è gente che prende 2 volte al giorno l'aereo, sarebbe sicuramente condannato al cancro.

In merito al topic, un complimento sincero all'autore
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 09:47   #7
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
Quote:
Originariamente inviato da drakend
Penso sia meglio prendersi qualche radiazione che crepare per colpa di qualche kamikaze...

essì, per i cagasotto io mi faccio 20 radiografie all'anno...


tanto il tumore lo dovevo beccare prima o poi lo stesso, no???



è esattamente questo modo di giustificare tutto in nome di un presunta sicurezza che stigmatizzo...


fra un po' ci faremo inserire un identificatore radiocontrollato nel
per sentirci sicuri...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 09:49   #8
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
ma i giornalisti stanno cominciando a cambiare mestiere???
che schifo!!!
ma facessero il loro lavoro!!! che sicuramente non è quello di enteare in aereo con una lama o alte cazzate simili

sono la rovina della società i giornalisti!!!


ma per piacere............
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 09:59   #9
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
poveretto, questo s'è dato anceh dafare... alla cazzo... ma s'è dato da fare almeno.

i rimanenti son sfiancati ormai dal fare copia incolla dai feed rss di ansa e di youtube e dei bolettin di partito ... vagliare che non pestino i piedi agli amici degli amici, infarcirli della lecchinata quotidiana a chi gli paga il pane....

è difficile, sai... i i si spostano con velocità impressionante al giorno d'oggi , non fai a tempo a posizionare le papille linguali in posizione corretta che ti ritrovi senza oggetto da .






Giornalisti:

copi e incolla da feed RSS e youtube ...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 02-02-2007 alle 10:02.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:02   #10
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
ma i giornalisti stanno cominciando a cambiare mestiere???
che schifo!!!
ma facessero il loro lavoro!!! che sicuramente non è quello di enteare in aereo con una lama o alte cazzate simili

sono la rovina della società i giornalisti!!!


ma per piacere............
Perchè che schifo?? Se è vero che l'hanno perquisito due volte ma non hanno mai guardato dietro la schiena beh ... allora abbiamo degli addetti incompetenti ed è giusto che il giornalista abbia evidenziato questa lacuna.
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:04   #11
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
Quote:
Originariamente inviato da alex10
Se è vero che l'hanno perquisito due volte ma non hanno mai guardato dietro la schiena beh ... allora abbiamo degli addetti incompetenti ed è giusto che il giornalista abbia evidenziato questa lacuna.
e fin qui OK.


se la soluzione è una ulteriore limitazione delle libertà personali e della privacy io non ci sto!
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:06   #12
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
essì, per i cagasotto io mi faccio 20 radiografie all'anno...
tanto il tumore lo dovevo beccare prima o poi lo stesso, no???
Innanzitutto risparmiati i tuoi apprezzamenti sulle mie idee: il fatto che io pensi di usare i raggi x nell'aereoporto non ha niente a che vedere con il mio essere "cagasotto" o meno.
A parte che non penso che le radiografie siano così pericolose come dici, ma comunque puoi sempre evitare di prendere l'aereo...

Quote:
è esattamente questo modo di giustificare tutto in nome di un presunta sicurezza che stigmatizzo...
Veramente è proprio a causa delle paranoie delle persone contro le radiazioni che esistono tutte queste ridicole quanto inutili misure di sicurezza come la perquisizione ed il sequestro di shampi e affini. Facendo una radiografia del passeggero invece tutto ciò si renderebbe semplicemente inutile, risultando forse utile anche per quelli che trasportano la droga ingerendola.

Quote:
fra un po' ci faremo inserire un identificatore radiocontrollato nel
per sentirci sicuri...
Ma che c'entra?
Mica ho detto che c'è bisogno di controllare il cittadino continuamente: solo che sarebbe il caso di adottare misure efficaci negli aereoporti una volta per tutte, senza timore delle paranoie della gente in materia di radiazioni.
Proprio a causa di queste paranoie sono in vigore delle procedure di perquisizioni macchinose, fallaci ed altamente invasive. Invece una radiografia è immensamente più rapida, discreta e precisa facendo contenti tutti quanti, tranne i paranoici della salute: per loro esiste sempre treno e nave...

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Dai non scherziamo, c'è gente che prende 2 volte al giorno l'aereo, sarebbe sicuramente condannato al cancro.

In merito al topic, un complimento sincero all'autore
Per questa categoria di persone si potrebbe prevedere uno status speciale: potrebbero evitare i raggi x negli aereoporti (ma non la perquisizione ordinaria) solo se prendono l'aereo almeno tot volte al mese, in cambio di accettare di sottoporsi periodicamente ad accertamenti psicologici e giudiziari per assicurarsi che non abbiano stretto legami dubbi che possano mettere in qualche modo a rischio la sicurezza dei voli. Ovviamente il riconoscimento dovrebbe avvenire tramite lettura delle impronte digitali e della retina.

Ultima modifica di drakend : 02-02-2007 alle 10:11.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:12   #13
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
e fin qui OK.


se la soluzione è una ulteriore limitazione delle libertà personali e della privacy io non ci sto!
Su questo mi trovi d'accordo .... certo la storia della schiuma da barba e delle limette ha abbondantemente superato la soglia del ridicolo .... io penso solo che l'articolo in questione serva ad individuare una carenza che è di facile soluzione senza ricorrere a raggi x o altro .....
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:13   #14
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15152
Quote:
Originariamente inviato da drakend
Innanzitutto risparmiati i tuoi apprezzamenti sulle mie idee: il fatto che io pensi di usare i raggi x nell'aereoporto non ha niente a che vedere con il mio essere "cagasotto" o meno.
A parte che non penso che le radiografie siano così pericolose come dici, ma comunque puoi sempre evitare di prendere l'aereo...


Veramente è proprio a causa delle paranoie delle persone contro le radiazioni che esistono tutte queste ridicole quanto inutili misure di sicurezza come la perquisizione ed il sequestro di shampi e affini. Facendo una radiografia del passeggero invece tutto ciò si renderebbe semplicemente inutile, risultando forse utile anche per quelli che trasportano la droga ingerendola.


Ma che c'entra?
Mica ho detto che c'è bisogno di controllare il cittadino continuamente: solo che sarebbe il caso di adottare misure efficaci negli aereoporti una volta per tutte, senza timore delle paranoie della gente in materia di radiazioni.
Proprio a causa di queste paranoie sono in vigore delle procedure di perquisizioni macchinose, fallaci ed altamente invasive. Invece una radiografia è immensamente più rapida, discreta e precisa facendo contenti tutti quanti, tranne i paranoici della salute: per loro esiste sempre treno e nave...
Secondo te sarebbe semplice (anche ammesso di mettere da parte la CERTEZZA che le radiazioni X provocano il cancro) far spogliare tutti i passeggeri e farli passare dai raggi x?
Allora se li devi far spogliare, puoi benissimo evitare di fare i raggi tanto sono nudi e non credo che ovuli di droga a parte nello stomaco si possano nascondere armi o altro.
E se non li voi far spogliare, il livello di raggi x necessario a passare gli abiti dovrebbe essere così alto che il cancro te lo becchi solo a passarci vicino.

Comunque sarebbe una buona idea per chi si deve fare delle radiografie, prendere l'aereo evitando così di pagare il ticket, già che ci siamo, sempre per essere sicuri, meglio una TAC e una RMN perchè no?
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:13   #15
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1693
paranoie contro le radiazioni? hai già detto tutto..
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:14   #16
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
e fin qui OK.


se la soluzione è una ulteriore limitazione delle libertà personali e della privacy io non ci sto!
Io non auspico certo controlli più rigidi, ma intelligenze più acute.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:15   #17
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da drakend

Per questa categoria di persone si potrebbe prevedere uno status speciale: potrebbero evitare i raggi x negli aereoporti (ma non la perquisizione ordinaria) solo se prendono l'aereo almeno tot volte al mese, in cambio di accettare di sottoporsi periodicamente ad accertamenti psicologici e giudiziari per assicurarsi che non abbiano stretto legami dubbi che possano mettere in qualche modo a rischio la sicurezza dei voli. Ovviamente il riconoscimento dovrebbe avvenire tramite lettura delle impronte digitali e della retina.
Tutti quelli appartenenti al club Millemiglia di Alitalia potrebbero essere terroristi !!!!!

__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:17   #18
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15152
Ripensando al mio post sopra.

Sarebbe infinitamente più semplice far spogliare tutti con gli abiti che passano sotto ai raggi e i passeggeri nudi li riprendono all'uscita del tunnel, così i raggi se li prendono solo gli indumenti e non ci sarebbe niente da perquisire a meno che qualcuno non pensi di infilarsi una Desert Eagle nel
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:19   #19
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
paranoie contro le radiazioni? hai già detto tutto..
Ci sono radiazioni e radiazioni sai, non è che tutte sono mortali... comunque non sprecarti troppo con le risposte eh!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:23   #20
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Ripensando al mio post sopra.

Sarebbe infinitamente più semplice far spogliare tutti con gli abiti che passano sotto ai raggi e i passeggeri nudi li riprendono all'uscita del tunnel, così i raggi se li prendono solo gli indumenti e non ci sarebbe niente da perquisire a meno che qualcuno non pensi di infilarsi una Desert Eagle nel
Va beh tutti che fate dell'ironia, però guardate che i raggi x risolverebbero tutti i problemi di oggetti portati addosso dalle persone e sarebbero molto più discreti, per altro. Non ho capito perché c'è tutta questa avversione...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Computer personalizzati venduti senza RA...
ARC Raiders ha sfiorato il milione di ut...
Galaxy S25 12GB/512GB al minimo storico,...
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v