|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
visualizzare codice assembly nel visual c++ 2005 express edition
come faccio a visualizzare il codice assembly del programma originario in c++ piu' simile all'assembly del mips nel visual c++?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Oppure in fase di debugging, apri la finestra del disassembly dal menù Debug -> Windows -> Disassembly. Dipende cosa devi fare ...
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho questa funzione
qsort(array,count,sizeof(struct myStringStruct),compare); vorrei vedere il corpo di qsort evidenzio qsort con il destro mi da solo vai a definizione o vai a dichiarazione e mi fa vedere la definizione e la dichiarazione del qsort sulla stdlib.h per vedere il corpo dove devo andare? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque in fase di debugging, fai F11 nella finestra di disassembly sulla CALL che chiama la funzione.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi potresti inviare il file o la libreria che contiene il corpo del qsort?
non ci sono riuscito a visualizzarlo Ultima modifica di leomeya : 13-12-2006 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
c'e' un anima pia che melo puo' mandare?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
anima piaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
penso che nessuno te lo mandi, non penso sia legale.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
fatto grazie
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma cosa è void __cdecl qsort (......................) nella dichiarazione della funzione nella libreria del visual??
quel __cdecl che cavolo è??ho cercato su google e msdn ma ci sono spiegazioni troppo vaghe o troppo complicate. pensateci voi a farmelo capire in maniera semplice sono alle prime armi |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le caratteristiche di cdecl sono le seguenti: - I parametri vengono pushati ("spinti") sullo stack da destra verso sinistra. Con una ipotetica funzione: void funz (int a, int b, int c) { .... } funz (3, 7, 4); Il primo parametro ad essere inserito nello stack è il 4, poi il 7 e infine il 3. - È la funzione chiamante ad occuparsi della "pulizia" dello stack. - Grazie al fatto che è il chiamante a pulire lo stack, è possibile realizzare funzioni con un numero variabile di argomenti (var-args). Vedi ad esempio le ben note funzioni printf, scanf, ecc.... - Il nome della funzione viene "decorato" con un underscore '_' davanti al nome. Vedi anche: http://en.wikipedia.org/wiki/X86_calling_conventions
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.