|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
[Udine] Vendo 2 raffreddamenti a liquido TT
Ciao a tutti, causa inutilizzo vendo 2 kit di raffreddamento a liquido.
Scambio con network adapter per ps2 o con un procio 939 3000+ o 3200+. Thermaltake Bigwater. Prezzo VENDUTO Thermaltake Aquarius II da poco ho comprato una pompa del Thermaltake Tribe in sostituzione a quella dell'aquarius che si era bruciata. Con la pompa del tribe il kit risulta completo. Con questo regalo un Reservoir aggiuntivo che mi è stato dato con la pompa del tribe. Aggiungo ventola 8x8 colorata luminosa. Prezzo Venduto ![]() ![]() Precedenza a scambio a mano e in vendita su altri forum, per ogni dubbio mandatemi pure un pm. Tutti i prezzi sono spese di spedizione escluse. Nessuno dei due è in garanzia. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1330496
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto. Ultima modifica di Celestine : 23-01-2007 alle 10:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Quote:
è il massimo ke ti posso offrire sennò ti saluto e ti faccio un caloroso UP |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A 30 a momenti non ti compri neanche la pompa.^^
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto. Ultima modifica di Celestine : 21-11-2006 alle 18:36. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok, domani trovo la macchina fotografica e ti faccio un paio di foto ai due impianti.
Ciao
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Foto aggiunte.
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sto contrattando con Alex0000.
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
comprato il primo
per lga 775 |
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
quindi il secondo è ancora disponibile??che grandezza ha la ventola??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si il secondo è ancora disponibile, la ventola è da 8 o forse da 9cm domani controllo. Sicuramente non 12 :|.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up, la ventola è una 80x80x25 mm.
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Molto interessato con consengna a mano.Dovrei installare il raffreddamento a liquido per il processore pentium d 805 overcloccato fino a 4 e passa ghz.Dici che vada bene?sta in tutti i case quello che tu vendi??ciao alessandro
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Solo una domanda è compatibile con il socket 939?? Se si e mi dai i tuoi dati, per domani ti faccio la ricarica. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao Gighen e Neorunner, per Gighen mi spiace ma non mi da compatibilità con il 775, ovvero sulla confezione dice solo pentium 4 478, amd k7 e k8.
Visto che dice k8 direi che il 939 è compatibile. A questo punto domani con la calma controllo per certezza le compatibilità su internet. In ogni caso è un raffreddamento a liquido modesto e non si addice a pc con overclock esagerati (io ci tenevo un barton mobile 2500+ a 2500mhz con vcore a 1.850 con 50 gradi in full, ma un pentium D penso scaldi parecchio di più). Inoltre era tutto integrato in un middlecase con solo la ventola esterna ma radiatore interno, tanica sotto il castello degli hd e pompa (che è minuscola) di fronte alla tanica. Aggiungo una ventola colorata alla confezione, visto che oggi notavo che la scatola in cartone è un po ammaccata anche se il contenuto è perfetto. Ps: In ogni caso non riesco a spedirlo entro la fine della settimana o inizio della prossima, causa impegni di studio, di fidanzata (che è venuta a trovarmi da Torino), e universitari. Mi scuso, mandatemi pure un pm per qualsiasi dubbio. Ciao e grazie
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
ok....lascio....a questo punto su qualcosa di + performante ybris o revoltec.
Ciao e grazie per la tua disponibilità. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.

è il massimo ke ti posso offrire sennò ti saluto e ti faccio un caloroso UP