|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
AIUTO URGENTE
Ciao a tutti, ho un problema enorme, sono 2 giorni che il mio schermo LCD Acerl AL1721 che ha circa 3 anni, mi si vede rosso, o meglio vedo tutta l'interfaccia grafica di Xp ma con un fastidiosissimo sfondo rosso. Premetto che l'ho provato anche su altro pc, quindi il problema non deriva dalla video.
Cosa può essere? su internet non ho trovato spiegazioni vi prego aiutatemi! ciao a tutti e grazie
In ordine di "freschezza temporale" ho venduto a: Moro45-Xunil-Pannocch-Simone8899-Remystic-Giancloud.ff7-DooM lg-Aurost-Ronald0-Chobin79-Mangianastri(3)-Paolo85-Newbie85-BarboneNet-Mangianastri(2)-Ranah-Atlas4877-Cosimos-Mangianastri-Skorpion2-Pazzy83-MaxB81-Horizont-bb75 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se ha meno di tre anni, dovrebbe essere ancora in garanzia. Chiama l'assistenza Acer dopo aver controllato inb tal senso.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.