|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
VMware Workstation 5
Ciao a todos gente
Come da titolo il mio problema è cn questo magnifico programmino ke ho scoperto da pochissimo cn il quale puoi creare dei pc virtuali all'interno di winzoz, e ke consiglio a tutti cmq tornando a noi...il mio problema sta nel fatto ke vorrei poter collegarmi ad internet contemporaneamente sia col pc sia cn quello virtuale creato da vmware....e per ora riesco solo a collegarmi cn uno alla volta...in quanto mi dice ke il modem è gia occupato...ahh ho un modem usb...ecco se qlcn gia utilizza qst programmino e sa come risolvere il mio problema......sarebbe di grande aiuto...nn so proprio come fare....c'è anke la possibilità di metter in rete il pc e quello virtuale ma nn rieco nell'intento plz kiedo umilmente aiuto!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
vai sul pc principale e condividi la connessione....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ehmmm in sostanza kosa dovrei fare esattemente??
cioè riesci a spiegarmi la procedura x farlo??? da dove posso accedere all'opzione x condividere la connessione col pc virtuale?? vmware ha creato 1 periferika ank'essa virtuale ke si kiama VMware Network Adapter VMnet1 penso di dover condividere la connessione cn questa giusto??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
hai la connessione ad internet? ci clicchi sopra scegli condividi e scegli le opzioni che ti interessano... vai sul pc virtuale e visto che è in rete (i 2 pc devono essere in rete altriementi devi crearti anche la rete.... indirizzi ip etc...) vedrai la connessione ad internet e la gestirai come fai con il pc vero. se nn sai cos'è una rete e nn sai come farla.... prima leggiti qualche manuale...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazia naso ce l'ho fatta
ora tutto funge grazie ancora ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.