|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fonte Nuova (RM)
|
Problema con Canon Digital Ixus i zoom
Salve a tutti...
In maggio ho regalato alla mia ragazza questa fotocamera, con una scheda SD Verbatim da 512 Mb, provvista di affarino per il lock. Ha funzionato perfettamente fino a ieri quando, al ritorno dal mare, come avevo già fatto i giorni precedenti, ho tolto la SD dalla fotocamera, l'ho messa nel portatile, l'ho svuotata trasferendo le foto sul PC e l'ho rimessa nella fotocamera. Accendendo quest'ultima, però, l'amara sorpresa... mi dà un avviso di "scheda bloccata"... mentre la SD non è affatto lockata e dal PC infatti ci si scrive tranquillamente. Ho provato a formattare la SD da PC, ma nulla da fare... la fotocamera la vede, ma non riesce a scriverci. Ho provato quindi ad inserire un'altra scheda e mi dà lo stesso problema, quindi credo proprio che sia la macchina... pensate sia un problema risolvibile in qualche modo (magari a qualcuno è già successo...) oppure devo mandarla in assistenza?? Spero che qualcuno mi sappia aiutare... domani dovremmo partire e saremmo costretti ad usare la mia 'vecchia' Powershot A65...
Gabbro Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Sempre al centro assistenza, qualsiasi altra operazione potrebbe invalidare la garanzia.
La A65 è una macchina sempre valida.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.