Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2006, 18:49   #1
Ciupa
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei peggiori bar di Caracas
Rise of legends, problema su -UDP6112-

Ciao a tutti, sto avendo un problema:
Sul mio pc ho installato come firewall solo quello di windows sp2 e come antivirus avg.
Fin qui tutto ok, pero avendo la necessita di giocare online col gioco RISE Of LEGENDS quando avvio il multiplayer mi dice che devo configurare la porta in entrata ed uscita UDP 6112.
Naturalmente l'eccezione nel firewall di windows l'ho impostata mettendo nelle eccezioni i parametri di tcp e udp 6112.
Fatto cio il gioco mi da sempre lo stesso errore e mi ritrovo a non poter giocare online, raramente mi capita. Due volte in 4 gg per intenderci sn riuscito a fare una partita in multi.
Il bello e che posso fare tutto nella schermata del gioco anche la chat, pero quando vado a sfidare qlcuno o quando mi sfida qualcuno, dopo un po mi arriva un errore.
Vorrei quindi sapere se ce qualche settaggio particolare da impostare anche se non vedo dove dovrebbe essere dato che non ho installato nessuna altro firewall... Come connessione ho alice adsl col modem pirelli e, la mia scheda madre e un asus a8ne. Il firewall della nForce della scheda madre e disattivato come tutto il reso. Grazie in anticipo
ps. prima di avg avevo installato come programma antivirus avast, ma il problema era sempre lo stesso... Ciao a tutti, rispondete al + presto.
Ciupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 18:56   #2
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
non è che il modem pirelli è un router?

usi programmi tipo PeerGuardian?

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 09:06   #3
Ciupa
Junior Member

Ho formattato da poco e non ho inserito nessun programma ti po peerGuardian!

Comunque non è un router (o almeno cosi cò) perche ho provato ad un altro pc e fa la stessa cosa, deve essere qualcosa di diverso.
Ieri sera per esempio ho fatto 3 partite online. A volte ci riesco a giocare e a volte no!!!
Old 13-07-2006, 09:43   #4
Akrom
Member

Iscritto dal: May 2005
faccio una domanda anche io , io propio non riesco a giocare online xche mi dice che non posso connettermi al server ma senza darmi errori di nessun genere... tenete presente che ho una connessione con libero a 4 mb e sul pc non girano programmi particolari ; come firewall solo quello di windows

Grazie
Akrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 19:36   #5
Ciupa
Junior Member

ma quand'è che ti dice che non puoi connetterti al server?
quando avvii il gioco e fai: multyplayer/internet?
controlla e dimmi quant'è grande il file .exe
ho notato che senza cr.ck, con l'exe originale va meglio...
------------------------------------------------------------
Comunque l'errore che mi dava a me è solo teoria, non c'entra niente, me lo dà ma ora gioco tranquillamente!!! I problemi prima erano del server stesso, adesso lo stanno migliorando...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian