|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il Vaticano affronta l' Islam
Quote:
Era ora.Io sono stufo di sentire "siete razzisti","club di Cristiani" etc,quando ai loro paesi un Cristiano ha paura di dichiarare la sua fede.Qui invece si ha il comportamento "Voi comportatevi civilmente,se no, siete razzisti.Noi non siamo razzisti ,ma i vostri che i vivono nel nostro paese li faremo pentirsi del giorno in cui non sono nati non musulmani".Civile fino a un certo punto,dopo cominci ad essere fesso. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
io da tempo risolvo il problema alla radice ... ammetto di non tollerare il mussulmano e me ne sbatto le balle se dicono che sono Razzista. Siamo sempre di piu' e sempre meno tolleranti per me e' semplicemente un onore ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
DANIEL PIPES E L'OBBLIGO MORALE
http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=1893 Chi è Daniel Pipes http://www.comedonchisciotte.org/sit...rder=0&thold=0 Sarebbe ritenere affidabile un articolo sul ruolo delle alghe nel dimagrimento scritto da Vanna Marchi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ecco l'articolo che cercavo
http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=1307 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Insomma è un fomentatore il giornalista? Andiamo bene
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo,a meno che non abbia inventato le dichiarazioni che porta,il nocciolo dell' articolo rimane.Per quanto ai commenti suoi (sulle persecuzioni etc),non mi sembra esagerato,basta guardare le notizie di Ewigen ogni giorno.Poi non voglio ricominciare a ripetere cosa è accaduto in Turchia a Greci e Armeni ( Quindi stavolta non vedo proprio una grande esagerazione. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Si parla solo con chi ragiona
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Un giorno potrà capitare che, per i casi della vita, dovrai uscire dall'ombra del tuo campanile, e andare a campare sotto un altro. Se non sarai tu, sarà un tuo amico, conoscente, parente. Spera di non trovare mai sulla tua strada quelli che "se ne sbattono le palle" E' proprio vero che spesso certe cose non si capiscono se non si provano sulla propria pelle...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te e TDI fate una bella coppia, complimenti...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo il povero Rasmussen che usciva imbarazzato ai canali per chiedere scusa per le vignette.Loro quando hanno chiesto scusa per qualcosa ben più grave? Loro non vogliono cambiare i costumi,abitudini dei loro paese?Ok.Però quando vengono in Europa,perchè da noi pretendono ci adattiamo noi e non loro? Se una donna occidentale va in paese arabo e non si mette il velo,rischia il linciaggio.Quando in Europa vietano il velo alcuni governi,gridano ai razzisti Cristiani.Qualcosa non va. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Anche la civiltà occidentale è passata per: guerre di religione, inquisizioni, roghi, torture, guerre nazionalistiche, razzismo, intolleranza e quant'altro. Ci abbiamo messo secoli a mettere la testa un po' a posto.
Questi sono tempi in cui un anno per vincere una guerra è considerato eccessivo, e si pretende di cambiare una tormentato paese dittatoriale in una tranquilla democrazia in meno di tre anni, ogni giorno di più è troppo. Forse abbiamo perso la misura delle cose, la storia non è mai andata così veloce come vogliamo noi. Anche le società islamiche faranno passi in avanti, noi da parte nostra dovremmo evitare solo di fare colossali sciocchezze
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
vuoi forse dire che sono indietro di secoli? starai forse insinuando la superiorità della cultura occidentale? ti segnalo, veh
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè,CHI ce lo fa fare? L' UE è diventata anche qualche specie di istituzione educativa per musulmani?Se si,beh,ha fallito.In Gran Bretagna consigli comunali discuttevano se Babbo Natale e le luci natalizie erano offensive per i musulmani.Loro cambiano noi e ci portano verso il LORO medioevo. In una azienda inglese,per protesta degli impiegati musulmani hanno rimosso o coperto qualsiasi oggetto che raffigurava o era un maiale: http://michael-millett.com/modules.p...article&sid=62 In questo centro commerciale hanno fatto sparire Babbo Natale per non offendere i musulmani: Sorry, Santa's grotto go http://www.thesun.co.uk/article/0,,2-2004521125,00.html Io non ci credevo ma erano cose sentite da Inglesi anni fa. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Un' altro esempio assurdo che ho trovato per caso.
Scuola inglese vieta il racconto della favola dei "3 maialini",perchè potrebbe offendere i bambini musulmani: A SCHOOL has banned the Three Little Pigs story from classes — in case it offends Muslims. http://www.thesun.co.uk/article/0,,2-2003100517,00.html Cadiamo proprio sul ridicolo!Una volta io pensavo che offende solo il cibo che contiene maiale,ora sembra che basta la vista o per fino parlare di questo animale!E COME usciranno dal loro medioevo se NOI gli diciamo che il loro comportamento è normale ,cambiando i NOSTRI costumi per adattarci ai loro medioevali??? Cioè,a me non fa senso!Uno non cambia se gli dici "Ah,scusa,hai ragione,aspetta che mi cambio io". E per "grazie" ,i Britannici hanno avuto l' attentato alla metropolitana da nati e cresciuti lì... Cosa viene dopo?Bando ai maiali in maccelleria?Bando di immagini di maiali da luoghi pubblici e tv? Poi cosa dobbiamo fare?Aspettare che gli Hindù chiedano bando di immagini di carne di manzo macellata? Mah,non lo so,mi sembra tutto assurdo.Una vacanza di un anno in un paese loro,farebbe bene a tutti per capire cosa si sta rischiando. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Questa vignetta dice tutto.Fra gli oggetti dei quali hanno vinto il divieto in azienda gli impiegati musulmani ,c'erano anche alcuni calendari sui muri con Piglet,l' amica del cartone animato Winnie The pooh.
Ecco : "Nel nome della toleranza delle sensibilità musulmane". Poi non so se il vignettista ha ricevuto minaccie sia per il fatto che la sua vignetta riguarda musulmani che per il fatto che raffigura ancora una volta Piglet
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè,lascio perdere.Noi del mondo islamico ne sappiamo di prima mano come pensa.Voi siete ancora "teorici" sull' argomento,pazienza. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Voler proteggere la propria cultura (senza imporla in casa d'altri) non è essere razzisti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
no, qua siamo oltre al porgere la guancia, già porgono il deretano ![]() mi consola il fatto che i cosiddetti "razzisti" sono in aumento esponenziale
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.