|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Windows XP per un portatile
Vorrei formattare il mio portatile ed installarci dentro Windows XP, esiste una versione specifica per portatili che possa al meglio ottimizzare e riconoscere le periferiche per esso disponibile {come gli hard disk da 3.5 ad esempio}, oppure basta un XP generico?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
esiste solo una versione di xp che si adatta a tutti i pc
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
O metti XP Home o XP Professional.
Le versioni ottimizzate alle quali credo tu faccia riferimento sono normail versioni di XP alle quali hanno aggiunto driver, antivirus, ecc. Esse sono vendute in abbinamento al PC. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
X quanto riguarda la rilevazione dei driver quella che ci mette meno è ovvimente quella che ti hanno venduto con il portatile inquanto è l'unica che contiene i driver adatti al tuo pc ... Puoi ovvviare cmq al problema scaricando tutti i driver da sito produttore ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.