|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[PSP] Dragon ball Z : shin budokai
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() ach'io ci ho giocato,veramente godibile ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
non male, ma sinceramente sembra la solita solfa che da anni bandai propina ai fan di dbz: un normale picchiaduro impostazione 2d con goku e c. al posto di un'altro modello qualsiasi. Più che dei saiyan sembra di vedere lottatori normali, a tratti molto lenti e legnosi...
ci sono pochi elementi tipici di dragonball in questi giochi, come le solite bolle e le combo preconfezionate che vengono banalmente attivate con un trigger .... Il punto di svolta sembrerebbe questo http://media.ps2.ign.com/media/824/824079/vids_1.html scaricate il primo video e sbavate: battaglie in campi molto vasti, sistema di gioco che finalmente sembra molto veloce (credo che ci sia un tasto che permette di teletrasportarsi e/o di avvicinarsi MOLTO velocemente all'aversario). Finalmente si vedono gli omini che sfondano le montagne quando vengono lanciati!!!! ![]() Per ora i filmati che si vedono sono quanto di più vicino all'anime si possa trovare in giro! Spero di non illudermi, a ottobre si vedrà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
Come lento? Per me i budokai sono sempre stati velocissimi specialmente gli ultimi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Esite già l'1. Io ce l'ho ed infatti a mio avviso è molto meglio di altri giochi basati su DBZ, proprio perchè con l'impostazione di gioco che ha e con la telecamera da dietro, i combattimenti risultano essere proprio alla dragon ball. Molto più simile. Il 2 esce appunto ad ottobre: però da quanto ne so io..uscirà per PS2 e Wii. PSP non mi pare.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dark...quì si parla dello Shin Budokai...non del Budokai Tenkaichi, il cui vero titolo è Sparking...
Questo per psp è la versione portatile dei vari Budokai 1, 2 e 3....quindi impostazione semi-3D...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Lo so ma infatti io rispondevo all'utente sopra che aveva parlato del Tenkaichi.
Ma nè l'1 nè il 2 son previsti per PSP.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() Comunque sì....il Tenkaichi 1 è uscito da una vita....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ciao, qualcuno può spiegarmi come realizzare le super mosse ? Mi interessa soprattutto Goku... solo per caso una volta sono riuscito a scagliare la sfera energetica...
![]() Cqm il gioco è fatto benissimo, sembra un animè... lo consiglio !
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
DA ex amante della saga...quasi quasi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.