|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Asus A8N-SLI
Ciao Raga,
ho un problema con il mio nuovo pc dotato di scheda madre Asus a8n-sli, premetto che il pc mi è arrivato ieri e che forse faccio una domanda banale, ma io non sono venuto a capo del problema. Niente audio dalla scheda integrata!! -nel bios è abilitata -nella configurazione di sistema mi dice che la periferica funziona correttamente, non mi trova drivers nuovi da installare -non emette suoni, se non quelli di sistema, il classico bip iniziale,(che tra l'altro se non mi ricordo male, non dovrebbe manco emettere) -nessun siono ne dai connettori posteriori, ne frpntali, ho un case coolmaster, -il suo programma, nel pannello di controllo mi dice che non sono connessi gli altoparlanti!!!!! ( Li avro' connessi??? Non ci avevo pensato!!!! Ma che vadano a.....) -Nelle proprietà audio/controllo del volume mi sembra tutto ok -PERO'. PERO' NON FUNZIONA MAREMMA BUCAIOLA!!! Qualche ricetta per risolvere???? -Sono stato 10 gg senza pc e adesso che è arrivato nuovo fiammante mi fa girare gli zibidei, non sembra vero, ma Mourphy non si distrae mai????? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Quote:
Risposta altrettanto banale: sei sicuro che le casse funzionino? (magari provandole su un altro PC). Il connettore e' quello giusto (verde)?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Risolto il problema, era semplicemente il connettore del case CoolMaster che non funzionava, tolto e ponticellato la MB il suono come per incanto a ripreso ad allietare le mie orecchie ance se dai connettori posteriori,
Purtroppo non era l'unico problema, il pc si spegne e riavvia ( gia provato la ram, l'alimentatore ò da 550watt) ho installato la patch di AMD per i DualCore, ma nulla, disattivato anche il cool'n quiet, che leggevo potesse essere un problema. devo dire che il problema si è ridotto di molto, in compenso ieri sera disconnesso da internet almeno tre volte con obbligo di ariavvio di wiondows in quanto se provavo a riconnettermi senza spegnere mi ava un errore modem 651 e non c'era verso, dulcis un fundo schermo frizzato e conseguente pressione del tasto reset!!! Qualcuno ha il numero di telefono di un buon esorcista??P.s. sto scarcando i drivers catalyst 6.4 x la mia 1900xt speriamo risolvano qualcosa!! Sconsolatamete vostro, Wwwolf |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.