|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
[Padova + sped] Vendo Leadtek 6800 Ultra AGP (Winfast A400 TDH) *NUOVA* FULL RETAIL
Ciao
vendo questa scheda mostruosa a 380 euros. Difficilmente troverete una AGP più potente sul mercato Nuova nei negozi costa tra 480 e 520 euri (non temo link di prezzo fuori regolamento) E soprattutto è quasi introvabile. Condizione La scheda è nuova, sigillata e fatturabile, con un anno di garanzia (non due). Notare che è NUOVA, non "come nuova" o "usata poco". Questa è nuova come se la compraste in negozio. con tanto di fattura di vendita. Confezione FULL RETAIL con cavi, giochi e software. La scatola è stata aperta ma la scheda non è mai stata toccata, è nella sua busta antistatica sigillatissima. Overclock e Prestazioni Notare il dissipatore da chilo in rame, che consente di avere ottime caratteristiche di dissipazione termica, bassa rumorosità e capacità di overclock veramente notevoli. Questo modello è famoso per arrivare in genere a frequenze intorno a 440-1150 Mhz, con punte di 460-1200 Mhz. Mi sembra che già di default le frequenze siano più alte della 6800 Ultra normale. Caratteristiche principali: - Chip Nvidia NV40 - Interfaccia AGP 8X - 256 MB di memoria GDDR3 a 256 bit - Architettura a 16 pipelines - 2x 400MHz DAC - Doppia uscita DVI (con adattatore per VGA/D-SUB) e uscita TV/video - Dissipatore interamente in rame - Frequenze core/memoria: 425/550 - CineFX 3.0 Engine - Tecnologia Intellisample 3.0 HCT - Tecnologia nView Multi-display - Digital Vibrance Control (DVC) 3.0 Materiale in vendita: - Scheda video Leadtek Winfast A400 Ultra (6800 Ultra) 256 MB RAM - AGP 8X - Confezione originale - Sdoppiatore e prolunga molex - Cavo S-video - Cavo composito - 2 Adattatori DVI-VGA - Manuale scheda - Cd Driver Nvidia - Gioco completo Splinter Cell Pandora Tomorrow - Gioco completo Prince of Persia Warrior Within - Gioco completo Big Mutha Truckers - Gioco completo Gun Metal Foto ![]() ![]() ![]() Regole: - Questa scheda è in vendita anche altrove - se il fatto che è in vendita altrove dovesse essere in contrasto col regolamento la ritiro subito - Questo thread verrà chiuso nel momento in cui non potrò più ritirare l'inserzione da "altrove" (ore 10:30 AM del 18-1-06) o nel momento in cui altrove verrà superato il prezzo che ho posto in questo thread. - "Altrove" chiuderò l'inserzione qualora qualche utente di questo forum mi confermasse l'acquisto seriamente. - Nessun ribasso - Precedenza consegna a mano in zona - Mi riservo di togliere il materiale dalla vendita in ogni momento - scambio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con cpu Athlon 64 socket 939 classe 3000-3200 + conguaglio vostro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
considerando che l'altro giorno ho visto una POIV 7800 GTX a 350 + ss ti offro 300 +ss, non di +.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- no ribassi non dico che non sia conveniente PCI-express adesso. però il prezzo della scheda è quello iniziale, se non ti va bene fa a meno di postare... Diciamo poi che in genere le 7800 gtx costano un po' di più i 350, che le AGP a parità di modelli costano di più del PCI-X e che il retail qualcosa in + conta rispetto OEM... e il fatto che è nuova e non usata conterà pur qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Anche se la vedo dura... Buona vendita... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
In coda per un amico.
Il prezzo mi sembra un pò altino. Cmq chiedo e ti farò sapere. Ciao
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a scanso di equivoci, scheda venduta (fuori dal forum), si può chiudere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Ok allora nulla.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
cavoli hai fatto un affare se l'hai venduta a quella cifra!!!
380 euro una 6800 ultra....da pazzi....sul mercatino vendono le x1800xt a 400....
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq l'ho venduta fuori più di 10 gg fa, sul forum nessuno mi aveva presentato offerte prima di ieri.... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
cavolo un genio della vendita
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq era una scheda nuova e sigillata, ormai di 6800 Ultra AGP nuove non ce ne sono. E fra una GT@Ultra e una Ultra che arriva potenzialmente a 460/1200 c'è una certa differenza. Al centro grossisti dove l'ho presa "di default" costava ancora 480 ivata (ma l'ho pagata meno). Nei negozi costa 520, io ho preso più o meno quella cifra là... non chiedermi come mai... in effetti rispetto al PCI-express non c'è paragone, ma cmq chi l'ha provata in overclock mi ha detto che viaggia non molto distante dalle 7800GT ed è AGP... poi di più non ti so dire... io non l'ho mai provata |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.