|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/15725.html
NEC presenta due nuovi masterizzatori DVD Label Flash, di cui uno compatibile in scrittura con supporti DVD RAM Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
non ho ancora avuto modo di usare personalmente questa tecnologia ma cmq il prezzo mi sembra interessante
poi ho già avuto tre masterizzatori dvd NEC e come molti nel forum mi sono trovato molto bene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Anche a sto giro mi pare di capire che del s-ata non ce ne sia ombra .. sarebbe anche un pò ora di pensionare cavi flat e/o rounded ...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
è una domanda!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Dove li posso trovare secondo voi?
Debbo prendere un nd-4551 subito! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
× Barix
La plextor è da un po' che produce Masterizzatori S-ATA, e di conseguenza se li fa pagare!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
I prezzi sembrano interessanti...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Infatti anche secondo me è assurdo che nei nostri PC ci siano ancora gli ingombranti cavi flat!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Qualcuno sa dirmi se i supporti certificati lightscribe sono compatibili con label flash? Grassie
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Prezzo praticamente in linea coi masterizzatori senza nessun tipo di stampa. Interessante
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
ma che ve ne fate del S-ATA in un lettore DVD? la banda del ata-133 non è occupata neanche a metà dal + veloce che c'è sul mercato, secondo me servirebbe solo a far levitare i costi
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Quote:
Quote:
Il motivo per cui vorrei delle unità ottiche sata è esclusivamente quello di eliminare i cavi flat/rounded per sostituirli con cavi più snelli. E' una questione puramente pratica e estetica, non prestazionale. E se la produzione fosse abbondante i costi sarebbero paragonabili a quelli delle unità eide (in ogni caso 10 € in più su 45 li potrei spendere per un capriccio, ma non certo 120 contro 45) Con questo non intendo assolutamente parlare male del plextor. Semplicemente per l'uso che ne farei è totalmente fuori budget.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Olretutto togliere dalle mobo i connettori IDE (e magari anche il floppy prima o poi) potrebbe snellire un po' i layout.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Non ho capito come funziona questa Label Flash.
Tutti i supprti vanno bene ? Servono delle etichette ? Help please ! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
stra-quoto il commento di prima....dove è possibile acquistarlo subito? anke via PM grazie..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh interessante questo label flash...
non sarebbe affatto una cattiva idea, ci potrei anche fare un pensiereno SATA??? non ho nemmeno gli HD SATA, credo che prima di avere i lettori ottici ne passerà molto di tempo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
anche io interessatissimo all'acquisto....dove si pigliano?
walk on ttt |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
SATA.. magari
Di canale PATA basta e avanza uno... Per il floppy io sarei per l'eliminazione totale, al suo posto ci mettiamo i floppy usb collegati all'interno della scheda madre. Peccato che quelli ora costino uno sfracelo. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
E ti pare poco? Costa il doppio di questo Nec e non ha neanche la tecnologia label flash, io dico che e' un'esagerazione per il solo supporto S-Ata, sai quanto costera' a loro...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.