|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
[help] un uomo si è lanciato sotto la mia auto
Stavo camminando con la mia auto molto adagio quando ad un tratto un uomo, che già zoppicava prima (è tutto storto di suo), si è lanciato davanti al paraurti... ho notato che prima di lanciarsi era in compagnia di altre 3 persone.... L'HA FATTO APPOSTA per farsi fare la lettera dell'assicurazione da me.
Ora ha detto che va a farsi i raggi X e si è preso il numero di targa. Avete consigli da darmi per evitare di uccidelo di botte? Già sto sul piede di farlo ma prima preferisco per vie legali. Se queste non vanno... andrò io. P.S... i 4 avevano studiato tutto a tavolino |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Pazzesco... Ma tu eri solo o avevi testimoni? Teoricamente se riesci a dimostrare che hai fatto tutto quanto umanamente possibile per evitare di tirarlo sotto, potresti cavartela... ma se non hai nessuno che testimoni in tuo favore, è la parola di 4 persone contro la tua...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qualche gg fa han fatto un servizio al tg in cui spiegavano questo tipo di truffa...
simile a quella dello specchietto... vai dai carbinieri subito e riferisci l'accaduto... dubito che il tipo si faccia sentire piu cmq... se io vengo preso sotto da una macchina, chiamo il 118... non vado a spasso! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
altri testimoni no... il tipo si aspettava che io facessi il ''bravoragazzo''... gli altri 3 sghignazzavano e ad uno stavo per menarlo e mi ha detto (non l'ho neanche toccato).. ''togli queste mani"... per la cronaca sono 1.82, abbastanza muscoli... e se mi incazzo posso farci scappare qualcosa di terribile... ho pensato alla denuncia dai cc... ma non so neanche il nome di questo
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
semplicemente, riferisci ai carabinieri quanto accaduto...
a te è andata bene... ma magari possono truffare qualche altro.... intanto i cc sono a conoscenza del fatto che nella loro zona sta avvenendo questo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
stai attento sono capaci di denunciarti te per rivalersi sull' assicurazione
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Dovresti descrivere meglio la scena. Primo c'erano strisce pedonali per terra? I 3 tizi si sono fermati con lui e gli hanno tenuto subito la parte? Ci sono case, palazzi negozi su quella strada? Se si prova a chiedere se qualcuno ha visto l'accaduto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
questo perchè in italia purtroppo il pedone ha sempre ragione.... se vi capita sta gente di me**a sono seccature
Ultima modifica di fabio80 : 19-09-2005 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
io avrei accelerato..
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
chiamare i caramba no è
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
pare brutto dire una cosa del genere... ma se uno ha certe "conoscenze" non sarebbe male mandarle a casa del tipo in questione per una chiaccherata...
desiste immediatamente e ritira tutto all'istante. almeno, io farei così.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che FDP
ma la macchina non s'è fatta niente spero......
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
CARABINIERI subito immediatamente.. prima di fare un omicidio.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi ingranato la retro, e poi di nuovo la prima, indi la retro.. meglio ribadire il concetto
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
scusate la mia domanda scema, ma io potrei mettere una scacciacani nel cruscotto e all'occasione si presentasse uno che cerca rogne mostrargliela per farlo cacare sotto??! Cioè se mi fermassero i carramba io potrei circolare con una scacciacani?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
temo di no nemmeno con mazze da baseball, giratubi, tubazioni in acciaio da 1 pollice, e via dicendo.. ![]() ps. ma a che te serve che a bozen vivete in un mondo a parte, altro che italia
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
cacchio.. ma in teoria potrei no? Se la pistola in questione avesse in bella mostra il tappino rosso potrei portarla in giro... il problema è se ne trovo uno per strada che ce l'ha sul serio..
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad M uno gli ha puntato una pistola (vera o finta non sa) in faccia e gli ha detto di lasciargli la macchina |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.